Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Roma, probabili formazioni: Le scelte di Fonseca

18/09/2020 10:39

Verona-Roma, probabili formazioni: Le scelte di Fonseca |  Sport e Vai

Pronti, via. Domani riparte il campionato e il big-match tra gli anticipi è Verona-Roma (ore 20.45 al Bentegodi). A mercato ancora aperto, e con le trattative per l'acquisto di Milik e la cessione di Dzeko ancora in ballo (sia pur verso la definizione), Fonseca vuol partire col piede giusto anche se avrà problemi in attacco visto che difficilmente utilizzerà sia il bosniaco partente che il polacco entrante e inoltre non avrà ovviamente Zaniolo.

Verona-Roma, le scelte di Fonseca

Per Verona-Roma Fonseca insiste con la difesa a tre. Davanti a Pau Lopez pronti  Mancini, il neo-acquisto Kumbulla e Ibanez. In mezzo Veretout e Diawara con Spinazzola sulla sinistra e a destra  Karsdorp, che in settimana ha rifiutato il Genoa. Bruno Peres ancora out. In attacco Mkhitaryan falso nove con Pellegrini e Perez alle sue spalle.

 

Verona-Roma, le scelte di Juric

Per Verona-Roma Juric dovrà fare a meno di Lazovic, out fino a fine mese a causa di una distorsione al ginocchio. In dubbio anche l’ex giallorosso Cetin, alle prese con una fascite plantare. Tra i pali ci sarà Silvestri, con Empereur, Gunter e  Magnani. . Dietro alla punta Di Carmine ci saranno invece Zaccagni e Benassi.

 

Verona-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Verona-Roma

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Günter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Benassi; Di Carmine. ALL.: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Kluivert; Mkhitaryan. ALL.: Fonseca. ko.


Tags: Probabili Formazioni fonseca Verona-Roma

Articoli Correlati