Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Napoli, probabili formazioni: turnover a centrocampo per Sarri

17/08/2017 14:01

Verona-Napoli, probabili formazioni: turnover a centrocampo per Sarri |  Sport e Vai

Dopo l'esordio vincente nel preliminare di Champions League il Napoli di Maurizio Sarri affronta anche la prima partita in campionato, contro il Verona in trasferta al Bentegodi. Proprio perché il match capita fra i due con il Nizza il tecnico azzurro opterà per un po' di turnover, soprattutto a centrocampo, dove Allan e Jorginho potrebbero essere rimpiazzati da Zielinski e Diawara, mentre in difesa un turno di riposo potrebbe essere concesso a Ghoulam, con Mario Rui pronto a farlo rifiatare, così come ad Albiol che potrebbe lasciare il posto a Chiriches. In attacco invece ancora il tridente piccolo, con Mertens a giostrare da centravanti ed Insigne e Callejon al suo fianco.

Negli scaligeri infermeria piena: Brosco, Bianchetti e Zuculini sicuri assenti, al massimo panchina per un acciaccato Caracciolo. Recuperati Felicioli e Heurtaux, in regia la può spuntare Buchel su Fossati.

Ecco le probabili formazioni.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, Romulo, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Hamsik, Diawara; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

 


Tags: napoli Probabili Formazioni verona sarri

Articoli Correlati