Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti

29/10/2017 14:46

Verona-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti |  Sport e Vai

Insolito monday night per l'Inter chiamata domani sera al Bentegodi contro il Verona a mantenere il passo delle rivali. La squadra di Luciano Spalletti è ancora imbattuta in questo torneo con otto vittorie e due pareggi ed è reduce dal successo casalingo contro la Sampdoria, mentre il Verona ha raccolto un solo successo in questo scorcio di stagione ed ha il terzo peggior attacco con solo sei reti realizzate. L'ultima sfida disputatasi in terra veneta ha visto uno scoppiettante 3-3. Spalletti conferma la squadra tipo, e sarà la quarta volta di fila. In porta ci sarà come sempre Samir Handanovic, in difesa confermati al centro Skriniar e Miranda mentre gli esterni saranno D'Ambrosio da una parte e Nagatomo dall'altra. Vecino e Gagliardini avranno il compito di costruire la diga di centrocampo mentre in attacco ci sarà come sempre Icardi. L'attaccante argentino sarà supportato alle spalle da Candreva, Borja Valero e Perisic. Nel Verona in porta ci sarà Nicolas con Romulo e Souprayen sulle corsie mentre Caracciolo ed Heurtaux completeranno il pacchetto arretrato. Con ogni probabilità verrà confermato il centrocampo a quattro con Bruno Zuculini che rientra in mezzo insieme a Bessa e Verde e Fares sugli esterni. In attacco la coppia formata da Pazzini e Cerci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Pazzini, Cerci. Allenatore: Fabio Pecchia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.


Tags: formazioni inter verona

Articoli Correlati