Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Conte

08/07/2020 15:29

Verona-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Conte |  Sport e Vai

Verona-Inter deve essere la partita del riscatto per i nerazzurri anche se difficilmente i tifosi potranno perdonare le scellerate gare con Sassuolo e Bologna in casa, dove anzichè sei punti ne è arrivato uno solo con tanto di addio ai sogni scudetto. Per la gara di domani (ore 21.45, diretta Sky) del Bentegodi Conte ritrova dopo la squalifica di 3 turni Milan Skrinar ma perde gli squalificati D’Ambrosio e Bastoni a cui si aggiungono le assenze per infortunio di Barella, Sensi e Moses.

Verona-Inter, le scelte di Conte

In Verona-Inter dietro dovrebbe rientrare tra i titolari Godin. Mediana con Brozovic e Vecino e Gagliardini si giocheranno l'altra maglia, Young e Candreva esterni. In avanti potrebbe invece esserci Alexis Sanchez al posto di Lautaro per fare coppia con Lukaku.

Verona-Inter, le scelte di Juric

In Verona-Inter out per problemi muscolari Amrabat e Borini Juric dà spazio a Pessina e Zaccagni a supporto di Di Carmine e inserisce Badu, Veloso e Lazovic dal 1'.

Verona-Inter, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Verona-Inter

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric. All. Juric.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; R. Lukaku, Sanchez. All. Conte.


Tags: Probabili Formazioni conte Verona-Inter

Articoli Correlati