Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Verona-Inter, la tentazione di Conte a centrocampo

21/12/2020 16:27

Verona-Inter, la tentazione di Conte a centrocampo |  Sport e Vai

Non intende interrompere la striscia vincente in campionato l'Inter che sogna il sorpasso ai cugini del Milan proprio prima di Natale. Domani alle 18.30 c'è Verona Inter - diretta sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport (numero 251) - che sarà arbitrata da Giacomelli e Conte ha praticamente deciso la formazione per la sua ultima Inter del 2020.

Verona-Inter, le scelte di Conte

Per Verona-Inter Conte ritrova dal 1' il suo totem Vidal ed è tentato dall'idea di sostituire Brozovic con Sensi come partner di Barella. Sulle fasce in pole Young e Darmian mentre davanti, con Sanchez ancora malconcio, confermata la coppia Lautaro-Lukaku. In difesa D'Ambrosio insidiia Skriniar mentre giocheranno sicuramente dal 1' De Vrij e Bastoni. Nel Verona Juric in attacco deve affidarsi ancora a Salcedo  con Zaccagni e Lazovic a supporto.

Verona-Inter, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.


Tags: Probabili Formazioni conte Verona-Inter

Articoli Correlati