Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ventura, c'è il Watford su di lui. Mazzarri, idea ct Uzbekistan

24/11/2017 11:05

Ventura, c'è il Watford su di lui. Mazzarri, idea ct Uzbekistan |  Sport e Vai

Potrebbe durare meno del previsto la vita da "disoccupato" per Gian Piero Ventura. Nonostante il fresco flop con l'Italia fuori dai Mondiali e l'esonero dalla panchina azzurra, l'ex allenatore del Torino potrebbe presto tornare ad allenare, addirittura in Premier League.

Secondo 'TuttoSport', sulle tracce dell'ex ct ci sarebbe il Watford, che teme di perdere il manager Marco Silva corteggiato con insistenza dall'Everton. Uno scenario, chissà, che potrebbe andare anche a sgravare sulle casse della Nazionale visto che Ventura non si è dimesso ed ha ancora un contratto in essere.

Il Watford ha una certa tradizione con gli allenatori italiani. In principio fu Vialli agli albori del 2000, in tempi meno lontani Sannino e Zola per arrivare lo scorso anno con Walter Mazzarri. Proprio l'ex Napoli e Inter potrebbe diventare il nuovo ct dell'Uzbekistan. A confermare l’indiscrezione la stessa Federazione asiatica che sta vagliando anche i nomi di Angelo Alessio – collaboratore di Conte alla Juve e al Chelsea,  l’attuale tecnico del Cluj Dan Petrescu, dell’ex ct dell’Olanda Bert van Marwijk e dell’ex ct della Croazia Slaven Bilic.


Tags: walter mazzarri ventura Watford

Articoli Correlati