Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Venerato: Ecco come finirà con Thauvin e Milik

02/01/2021 14:27

Venerato: Ecco come finirà con Thauvin e Milik |  Sport e Vai

L'idea non era male: cedere un giocatore di valore, ma deprezzato dalla lunga assenza e vicino a liberarsi a parametro zero, per un altro giocatore che va via gratis a giugno. Da questa equazione sono partite le speculazioni sul possibile scambio tra Napoli e Marsiglia con protagonisti Milik e Thauvin ma Ciro Venerato smorza gli entusiasmi. Per l'esperto di mercato della Rai l'affare non si farà.

Dice Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli:

Si parlava di uno scambio con Thauvin del Marsiglia, ma non sarà così perché il calciatore francese ha delle richieste economiche importanti. Il Napoli alla fine della stagione andrà deciso su Boga del Sassuolo: è lui il calciatore prescelto per rinforzare l'attacco di Gattuso in vista della prossima stagione. Un prospetto giovane che ha già mostrato il suo grande valore nel massimo campionato italiano di calcio col Sassuolo

Per Milik si prevedono tempi duri

"La situazione di Milik non è delle migliori, mi sento totalmente di escludere un reintegro del giocatore in squadra. Tra Milik e il Napoli c'è qualcosa che va oltre, Hysaj e Maksimovic pure sono in scadenza, ma giocano. La situazione di Milik somiglia un po' a quella del Papu Gomez con l'Atalanta. C'è una denuncia da parte di De Laurentiis al giocatore sui diritti di immagine non rispettati con un ristorante in Polonia. L'addio non sarà indolore e finirà male, il patron non ha mai accettato tradimento umano di Milik".


Tags: napoli thauvin milik

Articoli Correlati