Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Varriale attacca Var anti-Inter, il web dimentichi niente?

01/11/2020 08:48

Varriale attacca Var anti-Inter, il web dimentichi niente? |  Sport e Vai

Sarà anche questa settimana l'utilizzo del Var l'argomento principe nei dibattiti sportivi e a maggior ragione oggi, dopo quanto accaduto in Inter-Parma col rigore negato a Perisic. Anche Enrico Varriale dà ragione ai nerazzurri. Il vicedirettore di Raisport scrive su twitter: "Sullo scempio finora attuato con il ridotto, o addirittura inesistente utilizzo del VAR in questa stagione Marotta ha pienamente ragione". Una frase che - se letta con attenzione - include la critica anche per errori nelle altre gare ma per i tifosi della Juve è sempre l'occasione giusta per attaccare Varriale sui social.

I tifosi della Juve replicano a Varriale

Fioccano i commenti: "Sullo scempio di Juventus- Verona manco mezza parola per il Var" o anche: "Si vede che non hai visto Fourneau e Guida all'opera", oppure: "non ricordo sue critiche al Var domenica scorsa dopo il chiaro rigore non fischiato a Bernardeschi".

A Varriale viene ricordata una sua frase incriminata

A inchiodare Varriale però ci pensano tantissimi tifosi che postano una sua stessa frase di qualche tempo fa e ricordano: "Ma non era lei che diceva: polemiche sul Var solo da opinionisti juventini?". Il web è un fiume in piena: "Cioè se il VAR è spento con la juve va tutto bene, se invece è spento per le altre allora si grida addirittura allo scempio...".

C'è chi fa ironia: "Come darle torto, diretto', come non citare a riguardo la trattenuta su Bernardeschi della settimana scorsa a Crotone uguale a quella di stasera su Perisic col Parma. Giusto?" e infine chi prende una posizione neutra ma contro il Var: "Lo scempio è l'insistente utilizzo di questo strumento. Ci sono check ovunque, si esulta in differita, non si capisce chi arbitra, i guardalinee non decidono più nulla, giocatori e allenatori chiedono in continuazione le review, tutti vogliono un fallo di mano. Che pena".


Tags: marotta rigore varriale

Articoli Correlati