Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Valzer di punte: Destro al Milan, Eto'o alla Samp, Giovinco al Monaco

09/01/2015 10:31

Valzer di punte: Destro al Milan, Eto'o alla Samp, Giovinco al Monaco |  Sport e Vai

Il doppio colpo dell'Inter, Podolski-Shaqiri, ha scatenato il calciomercato ma soprattutto il valzer degli attaccanti che in questi giorni potrebbe stravolgere il volto della Serie A, dal colpo Eto'o alla Samp, al possibile prestito di Destro dalla Roma al Milan per finire col "viaggio" di Giovinco in direzione Monaco.

La trattativa per portare l'attaccante camerunense a Genova è avviata, da fantamercato a realtà. Lo stesso presidente Ferrero è uscito allo scoperto con un tweet: "Bella Samp, come sei - scrive il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che poi per la prima volta si sbilancia sugli obiettivi di mercato-: Eto'o ti porterei. E tanti gol ti rifilerei se viene pure Muriel a star con noi".

La ricerca del Milan di una prima punta e i "mal di pancia" di Destro in perenne panchina alla Roma potrebbero sposarsi. L'ad rossonero Adriano Galliani, dopo i colloqui prima di Natale, è andato all'assalto. I giallorossi hanno detto no allo scambio con Pazzini, ma Sabatini ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. 

Nel futuro di Sebastian Giovinco, pure lui "ignorato" da Allegri alla Juventus, spunta una pista francese. Il Monaco avrebbe mosso i primi passi per sondare la disponibilità del giocatore e della Juventus per aprire una trattativa-lampo che possa portare il trequartista già a gennaio nel Principato.

 


Tags: Roma juventus sampdoria milan allegri etoo giovinco destro Calciomercato

Articoli Correlati