Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Juventus, formazioni: Vidal non ce la fa, Di Natale dal 1’

12/04/2014 14:03

Udinese-Juventus, formazioni: Vidal non ce la fa, Di Natale dal 1’ |  Sport e Vai

Archiviata la qualificazione alle semifinali di Europa League e messo in un cassetto il pensiero sul Benfica, ultimo ostacolo sulla strada per la finale da giocare in casa, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato in vista della trasferta di lunedì al Friuli con l’Udinese. Conte dovrà quasi sicuramente fare a meno di Vidal che lamenta un dolore al ginocchio persistente: al suo posto ci sarà Marchisio a completare il reparto con Pirlo e Pogba. In difesa si rivede Ogbonna che prende il posto di Chiellini a sinistra. Sulle fasce dovrebbe giocare Lichtsteiner a destra con Asamoah sulla corsia mancina mentre la coppia d’attacco sarà composta da Llorente e Tevez. Nell’Udinese Guidolin dovrebbe rilanciare dall’inizio Di Natale con Bruno Fernandes alle sue spalle. In difesa all'assenza di Domizzi si può far fronte con Bubnjic, più difficile trovare rimedi per la mediana, viste anche le assenze certe dello squalificato Badu e dell’acciaccato Lazzari. Si candida quindi per un posto accanto ad Allan e Pereyra l'algerino Yebda.

LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Udinese e Juventus che si affrontano lunedì sera:

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Yebda, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.  All. Conte.


Tags: juventus udinese formazioni guidolin di natale conte marchisio tevez Llorente vidal pogba bruno fernandes

Articoli Correlati