Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese e Inter annunciano: Gnoukouri ha problemi cardiaci

08/02/2017 20:45

Udinese e Inter annunciano: Gnoukouri ha problemi cardiaci |  Sport e Vai

UDINESE INTER GNOUKOURI - E' arrivata poco fa la notizia ufficiale riguardo le condizioni fisiche non idonee di Assane Gnoukouri. Il centrocampista ivoriano era passato dall'Inter all'Udinese negli ultimi giorni di calciomercato ha sostenuto degli accertamenti medici che hanno evidenziato dei problemi cardiaci che lo terranno fuori dal rettangolo di gioco per almeno tre mesi. Un duro colpo per il ragazzo e per Luigi Del Neri, che puntava molto sul suo talento.

L'Udinese ha dato l'annuncio tramite il proprio sito ufficiale: "Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L'esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l'attività agonistica per il periodo innanzi indicato.

Il direttore sportivo dell'Udinese Nereo Bonato ha dichiarato ai microfoni di mondoudinese.it: "Le due società, Udinese e Inter, troveranno una soluzioneIl giocatore è già a Milano e ora dovrà fare quello che gli consiglieranno i medici, con la speranza che tra tre mesi la situazione sia di nuovo nella norma e possa riprendere l'attività agonistica".

Anche l'Inter ha emesso un comunicato ufficiale sul giovane centrocampista: "FC Internazionale comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, già indisponibile nei giorni scorsi per una sindrome influenzale, dopo aver sostenuto ulteriori approfondimenti medici è risultato non idoneo alla pratica sportiva per problematiche cardiache".

Valter Spada

 


Tags: udinese inter Gnoukouri

Articoli Correlati