Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Ecco chi saranno gli allenatori di Juve, Inter, Milan e Roma

08/05/2019 08:57

Tmw: Ecco chi saranno gli allenatori di Juve, Inter, Milan e Roma |  Sport e Vai

L'impressione è che bisognerà aspettare ancora un po' per capire come andrà a finire il valzer delle panchine che mai come quest'anno coinvolge quasi tutte le big, Napoli escluso. Tancredi Palmeri su Tmw si sbilancia su come andrà a finire e scrive:

"Juventus: Allegri confermato, se tutti fanno i buoni... Quando si vedranno per sto benedetto meeting lo sanno loro, ma si va avanti assieme, anche per mancanza di alternative.
Agnelli a marzo aveva contattato Zidane che aveva declinato e scelto immediatamente il Real Madrid; Deschamps che aveva rimandato a dopo Euro2020; Guardiola che aveva ringraziato e salutato....Dunque a questo benedetto incontro Allegri chiederà il suo aumento e un paio di garanzie tecniche, Agnelli chiederà un gioco più determinato. Il PSG non ha ancora deciso cosa farne di Tuchel, e allora né Agnelli né Allegri dovrebbero avere in mano opzioni migliori che vivere assieme.

Inter: Conte, se Zhang decide. Le uniche due alternative straniere, PSG e Bayern, non hanno ancora preso alcuna decisione. Ma il PSG vacilla, e se facesse la fatidica chiamata a Conte, indietro non si tornerebbe. Per questo l’indecisione di Zhang nell’accendere l’opzione Conte rischia di essere fatale. Perché finora l’Inter ha un vantaggio su tutte"

Milan: Di Francesco il più papabile La situazione più in evoluzione è al Milan, non solo per le montagne russe sul campo...Si stanno facendo per ora i conti senza Champions, con tutto quanto ne consegue. Il vorrei ma non posso è Conte, sondato da Maldini, ma non c’è stato minimamente un approccio deciso quanto l’Inter, e salvo terremoti non c’è margine per recuperare.
E lo stesso è stato fatto con Sarri, attorno al quale però ci sono troppe incognite, prima di tutte le disponibilità. Per questo Di Francesco, pista portata avanti nell’ultimo mese, è l’opzione più papabile, tra budget, margine di movimento, e possibilità di ricevere un assenso.

Roma: Sarri, se Marina si arrabbia Magari a Sarri non farà piacere sentirsi il ripiego di Conte. Ma se al Chelsea faranno la follia di privarsi di lui senza capire i limiti di rosa, allora sarà proprio la Roma a dirigersi decisa Insomma, il futuro di Roma dipende più da Marina Granovskaja...


Tags: allegri di francesco sarri

Articoli Correlati