Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma in Paradiso: Ma questo è il Brasile

13/12/2020 14:57

Tifosi Roma in Paradiso: Ma questo è il Brasile |  Sport e Vai

Tre gol in un quarto d'ora e cinque dopo soli 45' dopo 180' all'asciutto nelle precedenti due gare di campionato contro Napoli e Sassuolo. La Roma risorge a Bologna, avvio sprint ed emiliani travolti sotto i colpi di Dzeko,  Pellegrini, Veretout e Mkhitaryan . Non poteva augurarsi una domenica migliore e più tranquilla Fonseca e con lui i tifosi giallorossi che si sono potuti rilassare sin dalle prime battute. Una gita da tre punti al Dall'Ara ed elogi per tutti o quasi.

I tifosi della Roma increduli sui social

E' festa grande sui social con i tifosi della Roma che quasi non credono ai loro occhi: "Adani: "calcio PARADISIACO della Roma". Quanto è vero!" o anche: "Non è la Roma, questo è il Brasile", oppure: "Mai vista una roba così, sembra un film!" e ancora: "Contro i cinesini in allenamento si fa più fatica che contro i difensori del Bologna" e infine il commento che ricorda Tutto il calcio minuto per minuto: "Cambia la scaletta.. Da Bologna solo per aggiornamenti"

Dzeko croce e delizia per i tifosi della Roma

I primi due gol (il primo con l'aiuto di un avversario) li ha segnati Dzeko che però ne ha falliti almeno altrettanti ma prevale la gioia per le prodezze del bosniaco: "È completamente guarito e tornato il cigno di Sarajevo" e ancora: "Cosa ha fatto Dzeko. Il difensore ancora lo sta cercando".

I fan scelgono il peggiore dei giallorossi

Le sole critiche sono arrivate per il povero Cristante, autore di un autogol: "Partita dopo partita Cristante disonora quel numero 4 che fu di Nainggolan" o anche: "Ho piedi più aggraziati io che Cristante", oppure: "Cristante ma perché vuoi che ti insultiamo ogni partita, perché!! " e infine: "Ma è legale vedere un giocatore del genere in serie A ???"-.


Tags: Roma tifosi dzeko

Articoli Correlati