Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma eleggono l'eroe preso gratis e trovano l'intruso

08/11/2020 16:15

Tifosi Roma eleggono l'eroe preso gratis e trovano l'intruso |  Sport e Vai

Una vittoria netta e meritata. La Roma esulta dopo il successo di Marassi che dà continuità a una striscia positiva e fiducia a tutto il gruppo. Anche senza il bomber Dzeko la squadra di Fonseca è riuscita a creare palle gol e a relizzarle. Merito soprattutto di Mkhitaryan che prima da trequartista e poi spostato centravanri dopo l'uscita dell'evanescente Borja Mayoral ha segnato tre gol d'autore che hanno fatto impazzire i tifosi giallorossi.

I tifosi della Roma in delirio per Miki

Fioccano le reazioni: "Tempi di giocate di Mkhitaryan e inserimenti andrebbero mostrati nelle scuole calcio" o anche: "Ancora non ci credo che Mkhitaryan lo abbiamo preso a costo 0. Che giocatore ragazzi" oppure: "Ottimo cambio di Fonseca ha dato i suoi frutti. Con Borja Mayoral si giocava in 10 e l'attacco era castrato" e ancora: "Sempre lui, soltanto lui. SuperMic! leader di sostanza e qualità. Si fa presto a chiamarli vecchi", o infine: " Falso nueve, figuramose se era vero... Daje ARMENO!!!".

Per i fan Cristante è un pericolo

Se l'eore è l'armeno ("Mkhitaryan giocatore di rara intelligenza: fa la differenza in qualsiasi zona di campo"e anche "Miki devastante: un saluto a borja mayoral, è stato bello vederlo con i nostri colori")  nel mirino dei fan della Roma entra Cristante: "che senso Cristante per Mayoral non l’ho capita" o anche: "Cristante... sparateme", oppure: "prima palla per cristante: MANO. ma vendetelo" e ancora: "Cristà io te difendo ma così me rendi er lavoro impossibile" e infine: "Cristante non ci credo...mi viene da piangere...".


Tags: Roma cristante mkhitaryan

Articoli Correlati