Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli in delirio ma un rimpianto guasta la festa

17/10/2020 15:16

Tifosi Napoli in delirio ma un rimpianto guasta la festa |  Sport e Vai

Un trionfo immenso dopo tanti giorni di cattivi pensieri. Il Napoli demolisce 4-1 l'Atalanta e si riprende titoli legati al campo e non a giudici e tribunali. Una macchina da guerra quella messa in campo da Gattuso che contro quella che sembrava la squadra più in forma del campionato ha osato una formazione offensiva schierando dal 1' anche Bakayoko che non giocava da mesi. I tifosi sui social esultano per il successo ma non mancano tanti rimpianti. Viste le condizioni di Lozano, Mertens, Osimhen e compagni non sarebbe stato meglio andare a giocare a Torino con la Juve?

Ziliani ironizza: Capito perché non sono andati a Torino?

Accende la miccia Paolo Ziliani che su twitter scrive: "È confermato: il Napoli non ha voluto giocare contro la Juventus perchè è fuori forma". Più arrabbiati i commenti dei tifosi azzurri: "Ma questo Napoli non poteva giocarsela allo Juve Stadium?? ha regalato 3 punti alla Juve...", oppure: "Certo, questo Napoli aveva paura di giocare con la Juventus".

C'è chi osserva: "Il Napoli vuole essere sicuro di non perdere nemmeno in caso il Giudice Sportivo assegni 3 gol all'Atalanta". Non mancano reazioni sarcastiche: "Ho la sensazione che solo Tavolino possa fermare questo Napoli", oppure: "Era da tanto che non giocavo alla play station".

Pistocchi in delirio per il Napoli

 

Non aspetta il fischio finale Maurizio Pistocchi che nell'intervallo twitta: "Multietnico, multitecnico. Il Napoli con il suo 4:2:4 ultra offensivo diverte e si diverte Si difende con due linee di 4 e quando riparte lo fa con 4 giocatori offensivi. Tanta roba, qualità e quantità".


Tags: napoli gattuso Hirving Lozano

Articoli Correlati