Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan sognano: Con lui la Champions è sicura

13/08/2020 14:47

Tifosi Milan sognano: Con lui la Champions è sicura |  Sport e Vai

Per Luca Marelli farebbe la differenza in 20 squadre di serie A (cioè in tutte). Per Fabio Capello può giocare per due anni ancora in A anche con la sigaretta in bocca. Per i tifosi del Milan sarebbe invece un altro ritorno da sogno, dopo quello di Ibra. Ricominciare esattamente da dove si era finito perché fu proprio dopo la cessione dello svedese e del difensore al Psg che iniziarono i tempi bui per i rossoneri. Possibile allora rivedere Thiago Silva al Milan? Per ora sono solo rumours ma intanto i tifosi sognano.

Thiago Silva c'è il semaforo verde dei tifosi

Fioccano i commenti su twitter: "Ma prendere Thiago Silva a 0 anziché spendere 40 milioni per Milenkovic?" o anche: "Se prendiamo Thiago Silva arriviamo in Champions con le Havaianas, un Mojito e un sigaro" oppure: "Se viene Thiago Silva faccio abbonamento anche per mia moglie".

E' praticamente un plebiscito sui social: "Thiago Silva con Romagnoli più Dumfries e Theo Hernandez come terzini con Gigio Donnarumma in porta è semplicemente la difesa più forte della Serie A e una delle migliori a livello internazionale" o anche: "Sarebbe come chiudere questi anni bui e riprendere il cammino verso i vecchi fasti", oppure: "Thiago Silva è la dimostrazione che nel calcio moderno un difensore di trentasei anni può essere ancora tra i più forti del mondo".

Pochissime le voci in disaccordo: "Siccome non ci basta un vecchio in attacco, adesso parte l’operazione nostalgia per un vecchio in difesa, che gerontofilia. Poi si lamentano dei sesti posti".


Tags: milan thiago silva ibra

Articoli Correlati