Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan attaccano: Vattene, rubi lo stipendio

28/12/2020 11:28

Tifosi Milan attaccano: Vattene, rubi lo stipendio |  Sport e Vai

Nel mercato in entrata c'è sempre il nome di un difensore centrale più un possibile attaccante come vice-Ibra ma anche in uscita i rossoneri vorrebbero muoversi. Nella lista dei partenti ci sarebbe Musacchio ma, stando a quanto rivela Niccolò Schira, il centrale non ha alcuna intenzione di lasciare Milanello anche se non gioca mai e da tempo non rientra più nei piani del club

Scrive su twitter l'esperto di mercato

Mateo Musacchio vuole restare al Milan e decidere il suo futuro in estate, quando sarà libero a parametro zero. L'argentino ha declinato le avance del Genoa e di un club turco.

I tifosi del Milan attaccano Musacchio

Una decisione che scatena commenti ironici ma anche arrabbiati da parte dei tifosi rossoneri: "Chiamalo scemo, 1 anno fuori rosa dopo essersi rifiutato di entrare a partita in corso, che t'aspetti che rinunci a 6 mesi di stipendio" oppure: "Musacchio blocca il Mercato Milan x il Centrale" e ancora: "Vuole prima vincere lo scudetto e poi andarsene".

Qualcuno prova a capirne le ragioni ("che Musacchio non andrà via a Gennaio mi pare assodato. Perché dovrebbe rinunciare a altri 6 mesi di contratto che non trovare da un altra parte? Mica ha un Europeo da giocare o qualcosa simile") ma la maggioranza lo boccia: "Da grande professionista vuole ancora rubare lo stipendio come fermacarte a Milanello... Grazie" o anche: "è sempre stato una testa calda, non è la prima volta che litiga con gli allenatori (se non sbaglio al Villareal si picchió pure). Quindi non mi stupirei di nulla" e infine: "Comunque vedere Conti e Musacchio prendere 2 milioni quando non giocano mai è un colpo all'occhio".


Tags: milan ibrahimovic musacchio

Articoli Correlati