Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve senza speranze: Dispiace ma ora basta

01/12/2020 15:25

Tifosi Juve senza speranze: Dispiace ma ora basta |  Sport e Vai

E' davvero un anno no, di quelli da cancellare subito facendo una macumba. Oppure un segnale chiaro su una decisione da prendere. Si registra infatti un altro stop per Giorgio Chiellini, che ha accusato un nuovo problema muscolare alla vigilia dell'impegno di Champions League contro la Dinamo Kiev. Il difensore si è fermato a causa di un infortunio alla gamba destra, quindi l'altra rispetto al precedente problema smaltito da poco. Chiellini era appena rientrato in gruppo  ma ha accusato un fastidio nel finale della rifinitura e salterà anche il derby col Torino. Tristezza e rabbia si alternano nei commenti dei tifosi bianconeri su twitter

I tifosi rassegnati sul futuro di Chiellini

Fioccano le reazioni: "Perché il viale del tramonto si percorre a piedi nudi..." o anche:  "Chiellini ha finito la carriera. Lo dico con estremo rammarico perché l'ho considerato uno dei tre centrali più forti dell'ultimo decennio. Non è più per lui fare ancora il calciatore. Il suo fisico ce lo sta dicendo ormai da 2 anni. Questo nuovo stop è solo l'ulteriore conferma", oppure: "dispiace troppo per Chiellini ... ma bisogna guardare in faccia la realtà ..".

Non sanno più che pensare anche coloro che lo hanno sempre s ostenuto: "Un calvario, una situazione cronica che priva la squadra non soltanto del suo capitano, ma di un elemento in più. Possiamo giocare una stagione intera con 3 difensori centrali di ruolo + Danilo adattato e il giovanissimo Dragusin?" o anche: "Qui ormai siamo al ridicolo. Fino a qualche tempo fa almeno tra un infortunio e l'altro 3/4 partite le giocava, adesso gli bastano giusto 1/2 allenamenti. Quando uno non capisce da solo che è finita, ci dovrebbe pensare qualcun altro a farglielo capire".

C'è chi scrive: "Purtroppo, la recidività dei problemi muscolari e degli infortuni è un problema ormai irrisolvibile. Purtroppo non è l'unico nella rosa. Toccherà fare delle scelte e anche a breve" e infine: "data l'età e gli infortuni, é tempo che appenda gli scarpini ai chiodi e ti ritiri. Hai tutto l'affetto di noi juvenfini, ma spazio ai giovani".


Tags: juventus tifosi Chiellini

Articoli Correlati