Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve perdono pazienza: Accanimento terapeutico

07/11/2020 16:25

Tifosi Juve perdono pazienza: Accanimento terapeutico |  Sport e Vai

Anche gli irriducibili hanno perso la pazienza adesso. E anche chi continua ad amarlo non ci crede più. La notizia dell'ennesimo forfait di Giorgio Chiellini, che da poco era rientrato in squadra ma che si è fermato di nuovo in allenamento e salterà la gara di domani con la Lazio, ha fatto esplodere l'impazienza del popolo juventino. I tifosi si stanno sfogando sui social e arrivano commenti di tutti i tipi: "Appena rientrato ed è nuovamente infortunato. Non gliene si fa una colpa, ma per il bene suo e della Juventus è giusto che si faccia da parte, perché così facendo occupa soltanto il posto di qualcun altro.
Riconoscenza sempre, ma non bisogna campare su quella".

Per i tifosi della Juve Chiellini deve ritirarsi

Fioccano reazioni amare: "è un giocatore e un atleta stra finito... ma sia mai dirlo... " o anche: "Adoro il Chiello e mi duole ammettere che la parabola discendente è iniziata ormai da un bel po’ e non si fermerà" oppure: "io ti voglio bene, ma niente più nazionale e ruolo di jolly in squadra, con centrale da comprare già il 1 gennaio per sostituirti" e ancora: "Una sì, 4 no. Ritorni. 20 minuti e ti scassi, fuori altri 2 mesi. Insomma, hai rotto".

C'è chi scrive: "Direi basta...si tratta di accanimento terapeutico lasciamolo andare in pace...in pensione" e infine chi se la prende con la società; "ma è colpa di Pirlo se il signor cialtrone Agnelli dopo averlo ripreso pagando 30 milioni a 31 anni rinnova Bonucci in Novembre 2019 fino a 37 anni a 11 milioni l'anno e 3 mesi dopo Chiellini fino a 37 anni?".


Tags: juventus Chiellini pirlo

Articoli Correlati