Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Non solo Conte, ditelo di chi è la colpa

26/11/2020 10:33

Tifosi Inter: Non solo Conte, ditelo di chi è la colpa |  Sport e Vai

Se Conte è il bersaglio numero uno, se alcuni giocatori sono stati presi di mira per i tifosi dell'Inter, che non stanno facendo sconti a nessuno dopo il ko con il Real e la qualificazione in Champions compromessa, c'è un altro grande responsabile. E si chiama Beppe Marotta. Al dg vengono rimproverati diversi capi d'accusa: dallo scarso potere politico nel palazzo ad alcune scelte di mercato fino alla fiducia eccessiva proprio per Conte e sui social arrivano reazioni scomposte.

I tifosi dell'Inter accusano Marotta

Sono centinaia i commenti contro il dg nerazzurro: "Ragazzi, io ho una stima profonda per Marotta, e credo che anche lui abbia qualche ripensamento su Conte (eufemismo). Ma inizia a dover essere messo anche lui in questione, perché ha puntato tutto su Conte,dandogli 12mln, di fatto,legandoci in maniera quasi coercitiva ad un coach"  o anche: "E ci siamo pure illusi che un grande dirigente come Marotta e un interista vero come Oriali potessero essere basi solide su cui costruire un progetto credibile. Pur conoscendolo, non sono mai riusciti a gestire Conte. Così oltre al presente, ora non c'è neanche futuro".

I fan interisti sono furiosi: "Comunque secondo me da mandare via oltre a conte ci sarebbe un certo Marotta e i suoi metodi superati ma va beh, non siamo pronti a questo discorso" oppure: "Si parla. Troppo di Conte. Troppo poco di Marotta. Quando si dice di dover fare i "mea culpa" bisogna includere tutti i livelli. Tenendo ovviamente in conto chi questa rosa la allena ma anche chi l'ha costruita".

C'è chi scrive: "Comunque l'uomo che più mi sta deludendo, rispetto alle aspettative, è Beppe Marotta. Contavo su di lui per una gestione intelligente della società e invece è del tutto inutile. I vecchi problemi (Media, Aia, spogliatoio) sono sempre lì, a frenare ogni nostra velleità" e infine: "Quanti altri falllimenti dovrà ancora inanellare prima di esser messo alla porta? ".


Tags: inter marotta conte

Articoli Correlati