Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: No scambio con Eriksen, casomai scambiate Conte

21/12/2020 12:58

Tifosi Inter: No scambio con Eriksen, casomai scambiate Conte |  Sport e Vai

"Noi non svendiamo nessuno" ha promesso il ds Ausilio con riferimento soprattutto a Nainggolan ma nel mercato in uscita dell'Inter il nome di Eriksen resta il primo della lista. Pagato 22 milioni nello scorso gennaio per sottrarlo alla concorrenza nonostante si svincolasse gratis in estate, il danese è ormai un peso morto per Conte ed è inipotizzabile che possa rimanere in nerazzurro. Di certo il prezzo del suo cartellino si è svalutato e anche tanti potenziali acquirenti si sono dileguati.

Radiomercato parla di uno scambio Eriksen-Xhaka

Le ultime voci di mercato ipotizzano uno scambio con l'Arsenal: all'Inter andrebbe Xhaka in cambio di Eriksen ma la prospettiva non fa fare salti di gioia ai tifosi nerazzurri, a giudicare da quanto si legge sui social.

I tifosi dell'Inter dicono no allo scambio con l'Arsenal

Fioccano i commenti: "Non penso Xhaka possa dare più di tanto a questa Inter, sicuramente più utile di Eriksen nello schema di Conte ma parliamo di un giocatore che da diverso tempo gioca sottotono. Meglio di un calcio ma non farei i salti di gioia per questo scambio (fino a giugno, presumo)" o anche: "Scambiare Eriksen per questo Xhaka sarebbe scambiare uno (ahimè) inutile per Conte per uno che sta facendo male da parecchio" e ancora: "il giocatore che vorremmo per Eriksen si è fatto espellere mentre quasi picchiava uno e la squadra ha perso 1-0 per autogol" e ancora: "Non scambiate Erkisen, scambiate Conte".

Che venga dato in cambio dello svizzero o meno la consapevolezza generale è che l'avventura di Eriksen all'Inter sia finita: "Purtroppo credo che svenderemo Eriksen, Sensi non farà tutto il girone di ritorno (spero di si, ma l'andazzo è quello), prenderemo un altro "mezzo fabbro", e ci si lamentera di doversi accontentare della rosa che c è. Enorme tristezza e rabbia.. " o anche: "Ormai su Eriksen ci dobbiamo mettere una pietra sopra. Non lo considera e ci dobbiamo rassegnare, purtroppo" oppure: "Eriksen, per minutaggio giocato nel 2020, non è nemmeno tra i primi 1000 giocatori in Europa" e infine: "Conte è un cancro, se gli diamo retta ci creerà problemi per un lustro come Gabigol e Joao Mario".


Tags: inter eriksen xhaka

Articoli Correlati