Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter ironici: Juve, che affare hai fatto

22/11/2020 10:17

Tifosi Inter ironici: Juve, che affare hai fatto |  Sport e Vai

"L'allenatore mi ha chiesto quanti gol avessi segnato: 'Ne hai fatti tre?'. Gli ho risposto: 'No, quattro. Solo perché poi mi hai sostituito'. Quindi ora sono arrabbiato con lui, ma tant'è".  Queste le parole di Haaland dopo il poker all'Hertha con la maglia del Borussia che una volta di più consacra il bomber ex Lipsia nel pantheon dei fenomeni. In Italia l'avevano notato tutti troppo tardi, dal Napoli che se lo trovò come avversario scatenato di fronte in Europa League alla Juve che lo ha seguito a lungo senza avere il coraggio di fare l'affondo decisivo. E oggi sicuramente è un enorme rimpianto per i bianconeri visto il valore probabilmente inaccessibile che ha raggiunto l'attaccante.

Sui social arrivano gli sfottò alla Juve

Sui social in tanti si prendono beffe del club bianconero, specialmente i tifosi dell'Inter: "Se veramente la Juventus poteva prendere Haaland già tre anni fa invece che virare su un Ronaldo ormai in declino fossi stato in Agnelli avrei preso Paratici e Nedved e li avrei mandati a..." o anche: "Ho visto la prima volta Haaland in un Italia-norvegia u19. Giocatore grezzo, fisicamente potente e attitudine da grande attaccante. Possibile che non ci sia stato un osservatore italiano a guardarlo? Io ce l'ho nel vivaio del mio fanta (dove avevo anche De Ligt)".

Biasin scatena i fan sul web

Arriva anche il commento di Fabrizio Biasin che twitta: "Dopo 31 gol in 30 partite col Borussia Dortmund e la quadrupletta, credo sia giusto assumersi dei rischi nelle valutazioni: Haaland è più forte che bello".

Fioccano i commenti: "Questo è il nuovo CR7 purtroppo rimarrà un sogno per il campionato italiano,ho la sensazione che la Juve sia stata vicinissima e se lo sia lasciato sfuggire,se lo contenderanno gli sceicchi a suon di miliardi" e infine: "Il bello è che poteva prenderlo la Juve se pareggiava l'offerta più 5 milioni per l'agente, ebbene Agnelli ha detto no grazie e hanno ripiegato su Kulusevski...bell'affare ahaha".


Tags: juventus agnelli haaland

Articoli Correlati