Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Telenovela finita, Pogba è United: "Ciao Juventus, sempre nel cuore"

09/08/2016 09:12

Telenovela finita, Pogba è United: "Ciao Juventus, sempre nel cuore" |  Sport e Vai

Titoli di coda sulla telenovela dell'estate, da un paio di anni a questa parte. Paul Pogba lascia la Juventus e per una vagonata di milioni di euro, 105 + 5 di eventulia bonus) passa al Manchester United di fatto tornando all'ovile da cui era arrivato per pochi spiccioli in bianconero.

L'affare è stato ufficializzato in pieno cuore della notte. "Sono felice di tornare allo United. E' sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo davvero l'ora di lavorare con Mourinho" le dichiarazioni un po' di circostanza del centrocampista francese che ha voluto ringraziare la Juventus per queste 4 stagioni passate a vincere insieme: "Grazie alla Juventus e a tutti gli juventini. Porterò con me un pezzo di voi e lascio da voi un pezzo di me" ha scritto sui social Pogba insieme a video e messaggi di saluto alla sua oramai ex squadra.

Felice dell'acquisto anche Jose' Mourinho: "Paul e' uno dei migliori giocatori al mondo e sara' una parte fondamentale della squadra che voglio costruire qui per il futuro. Lui e' giovane e continuera' a migliorare, ha la possibilita' di essere al centro di questo club per il prossimo decennio e oltre".

Anche Mino Raiola l'uomo che si è fatto carico della trattativa portandosi a casa qualcosa come quasi 20 milioni di euro di "compenso" (pagati dal Manchester) ha voluto dire la sua chiosa su twitter: "The Man (riferito a Pogba, ndr) is United". Un "Amen" ci sta bene.


Tags: juventus manchester united paul pogba Calciomercato Juventus

Articoli Correlati