Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tacconi graffia Sarri: C'è una bella differenza con Pirlo

13/12/2020 09:35

Tacconi graffia Sarri: C'è una bella differenza con Pirlo |  Sport e Vai

Crede fermamente nel decimo scudetto di fila della Juventus Stefano Tacconi. L'ex portiere bianconero parla al quotidiano Libero e ricorda come quest'anno quell'adagio che dice che in Champions "può essere l'anno buono" potrebbe stavolta essere vero, visto che a suo avviso Barcellona e Madrid sembrano più deboli ("A parte il Bayern non vedo nessuno superiore ai bianconeri").

Tacconi stronca Sarri

Poi Tacconi traccia la netta differenza tra Sarri e Pirlo

È semplice: Sarri non ha mai giocato a calcio, la differenza con Pirlo è tutta lì. Andrea ha migliorato il centrocampo, credo fosse inevitabile visto la sua straordinaria esperienza nel ruolo. Era il punto debole della Juve di Sarri, mentre adesso in mezzo è tutta un’altra storia. D’altronde chi meglio di Pirlo poteva sistemare le cose in quel reparto?

Infine un consiglio di mercato, legato al futuro di Dybala

«La Juve come società non guarda in faccia a nessuno. Non gliene frega un cavolo di Dybala o di un altro. Se non rendi, non rimani e ti mandano via. Non sarebbe affatto male uno scambio tra loro due. Il francese sarebbe il tassello perfetto per Pirlo. Affare approvato».


Tags: pirlo Tacconi sarri

Articoli Correlati