Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma bacchetta Amadeus per frasi su Ibra

16/01/2021 08:22

Milan, Suma bacchetta Amadeus per frasi su Ibra |  Sport e Vai

Si sofferma sia sul mercato che sulla partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv torna sulla trattativa per Mandzukic, lui che è stato forse l'unico a dire che non gli risultava un incontro diretto per precisare

mi è risultato per settimane che se il Milan avesse mai deciso di prendere una punta avrebbe preso un giovane, non Scamacca, ma un giovane. Se dovesse mai accadere qualcosa su Mandzukic, fermo restando che a tutto giovedì non esisteva una trattativa propriamente detta, lo vedremo e lo seguiremo insieme, ma vorrà dire in quel caso e solo in quel caso che ci saranno state ulteriori valutazioni e ulteriori approfondimenti da parte del Milan. Certamente per fatto non dò nulla.

Poi su Ibra e Amadeus agggiunge


Non so cosa avete pensato voi quando avete letto queste parole di Amadeus: “Zlatan è un personaggio incredibile con un grande carisma. È trasversale, è uno di quei personaggi che non appartengono ad una squadra, ma al calcio mondiale ed è anche molto simpatico”. La mia reazione è presto detta: eh no caro Amadeus interistone mio. Zlatan ha sempre detto che la maglia più bella che ha indossato è stata quella del Milan e l'unica Casa in cui, fra tante squadre, ha sempre pensato di tornare è stato sempre e solo il Milan. Altrochè trasversale. Certo, ha giocato in molte squadre, ma l'unica squadra dalla quale non avrebbe voluto mai andar via è stato.


Tags: ibrahimovic mandzukic amadeus

Articoli Correlati