Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Basta bugie e una domanda a Gasperini

07/11/2020 08:39

Suma: Basta bugie e una domanda a Gasperini |  Sport e Vai

Una notizia e una considerazione. Dopo aver analizzato senza far drammi il ko in Europa League del Milan contro il Lille, Mauro Suma si sofferma su due aspetti nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv smentisce subito in maniera secca che si sia parlato di riduzione del 20% degli stipendi dei calciatori, come era trapelato ieri su alcuni media.

L'ad rossonero Ivan Gazidis non ha questo dossier fra le mani e non c'è nessuna scelta alla quale sono chiamati i giocatori.

Poi Suma fa un salto indietro nel tempo e ricorda il triste 5-0 dell'Atalanta contro i rossoneri nella scorsa stagione, l'ultima partita veramente da dimenticare del Milan. Suma non ha dimenticato Gian Piero Gasperini che saltellava con i suoi tifosi e a distanza di tempo si toglie qualche sassolino dalle scarpe:

Era tutto felice e tutto sorridente. E gli avversari? Non era un problema suo evidentemente in quel momento..., ecco, come l'avrebbe presa il buon Gasp se al termine di Atalanta-Liverpool 0-5 in tempi normali e non di pandemia, Klopp si fosse messo a saltellare e ridere a 32 denti? Al termine della partita di Champions League, Gasp era teso e accigliato. Chissà come l'avrebbe presa se Klopp...Noi ricordiamo bene che Stefano Pioli, a dicembre 2019, non fece un plissè. Gasp chissà...voi che ne dite?


Tags: milan gasperini Klopp

Articoli Correlati