Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Su erede Handanovic tifosi Inter ne scartano uno

16/11/2020 10:42

Su erede Handanovic tifosi Inter ne scartano uno |  Sport e Vai

Che succederà quando Handanovic dovrà lasciare la porta dell'Inter per raggiunti limiti di età? Il club nerazzurro starebbe da tempo pensando al suo erede e sfoglia la margherita tra Silvestri, Musso (l’Udinese vuole 30 milioni) e Cragno. I tifosi però non fanno i salti di gioia e in particolar modo mettono il veto sul portiere dell'Udinese.

I tifosi dell'Inter dicono no a Musso

Fioccano pareri negativi: "Musso un solenne NO, anche per la provenienza" o anche: "Handanovic è finito. Fatevene una ragione ma Musso è un mediocre" e ancora: "Esattamente, cosa vi piace di Musso?" oppure: "Musso è un sopravvalutato semi bidone".

Il web è un fiume in piena: "Musso è quello più strutturato di tutti, fisicamente, tra i pali e con i piedi ma ancora discontinuo" o anche: "Silvestri mi ha impressionato in questo anno e mezzo. Musso il più futuribile. Cragno il più promettente". Neanche gli altri nomi fanno impazzire i fan nerazzurri: "Silvestri a marzo ha 30 anni... allora son giovane in prospettiva anche io" o anche: "Tutti e 3 non fanno la mano destra di Handanovic " e ancora: "Sembra che Musso sia il prescelto per il dopo Handanovic da anni. Pare che l'Udinese lo abbia capito e su ciò ci marci" e infine: "Silvestri ha 30 anni e non è tutta sta roba 30 milioni per Musso non li spenderemo mai giustamente, Cragno deve decidere cosa vuole fare da grande perché é giovane ma non è più un ragazzino (26 anni) ed il Cagliari è l’apice della sua carriera".


Tags: Handanovic silvestri musso

Articoli Correlati