Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sparta Praga-Milan: dove vederla e probabili formazioni

09/12/2020 15:22

Sparta Praga-Milan: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Il Milan si appresta a giocare la sua ultima partita nei gironi di Europa League sul campo dello Sparta Praga. Per i rossoneri non ci sono grandi obiettivi visto che la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione è già al sicuro. E anche sul versante opposto c’è poco per cui lottare visto che lo Sport è già eliminato dalla competizione con il terzo posto nel girone.

Sparta-Praga Milan: dove vederla

La gara andrà in scena domani alle pre 21 con la gara che sarà trasmessa in diretta sul canale Sky Sport 1 (canale 201 del satellite), e Sky Sport (canale 252 del satellite). Sarà anche possibile assistere alla gara sui servizi streaming Sky Go e Non Tv.

Probabili formazioni

Il Milan probabilmente si affiderà a un forte turnover in vista della sfida con la formazione ceca. Pioli in conferenza stampa ha rivelato di voler dare spazio ai giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento.

Sparta Praga (4-3-3): Heca, Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek, Pavelka, Travnik, Vindheim, Dockal, Julis, Krejci. All. Kotal

Milan (4-2-3-1): Tatarasanu, Conti, Duarte, Romagnoli, Dalot, Tonali, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Hauge, Colombo. All. Pioli


Tags: milan europa league pioli

Articoli Correlati