Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorteggi, tifosi Roma: La bella notizia è un'altra

14/12/2020 13:52

Sorteggi, tifosi Roma: La bella notizia è un'altra |  Sport e Vai

Da testa di serie la Roma era abbastanza sicura di non incontrare squadroni nei sorteggi dei sedicesimi di Europa League che si sono disputati oggi a Nyon ma la sorpresa era comunque dietro l'angolo. Alla fine i giallorossi hanno pescato i portoghesi del Braga, ex squadra di Paulo Fonseca, che affronteranno il 18 febbraio in Portogallo e il 25 febbraio all'Olimpico. La garal col Braga arriverà a cavallo tra Udinese e Benevento, poi c'è il Milan ma i tifosi sui social esultano per un'altra ragione. Oltre al sorteggio abbordabile, si gioisce per i diversi scontri diretti tra le squadre più pericolose che toglieranno dunque dai giochi almeno due big.

Per i tifosi della Roma è un sorteggio favorevole

Fioccano le reazioni: "Ottimo sorteggio per la Roma. Bene che si affrontino subito Sociedad e United, Lille e Ajax, Benfica e Arsenal, Salisburgo e Villareal. Un problema in meno per successivi ottavi di finale" o anche: "Roma, un'anamnesi per Fonseca" oppure: "Totalmente alla portata",

C'è chi è più cauto: "Il Braga è una formazione davvero molto interessante: da prendere con le pinze. La Roma parte favorita ma dovrà fare due ottime partite per piegare i portoghesi. Sfida molto affascinante!" o anche:"Si poteva pescare qualcosina meglio del Braga ma comunque si sono evitati pericolosi incroci sin dal primo turno" e infine: "Sarà importante prepararla bene, non va ASSOLUTAMENTE sottovalutata come avversario".


Tags: Roma europa league sorteggi

Articoli Correlati