Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sinagra, la mia verità con Maradona

27/11/2020 08:10

Sinagra, la mia verità con Maradona |  Sport e Vai

L'ha riconosciuto solo nel 2007 quel figlio illegittimo nato il 20 settembre dell'86 ma Cristiana Sinagra, madre di Diego Armando jr non ha mai avuto rancore per Maradona. La donna lo rivela al Corriere della sera, dicendo  che non c’è stato un solo giorno negli ultimi sette anni che non abbia chiesto perdono, così come aveva fatto spesso lui, perché quel figlio per lei è stato una gioia.

La Sinagra racconta come nacque quella relazione nel'85 con quel "ragazzino che mi ha fatto vedere la luna e le stelle. E che mi ha dato Diego, la mia vita"

Fui io ad allontanarmi, quando capii che aveva attorno troppe persone che ci ostacolavano. Sapeva che ero incinta, Diego lo avevamo voluto insieme, mi hanno detto che Diego piangeva spesso per quel figlio che non poteva vedere. Oggi più che mai voglio rivivere i ricordi più belli che ho di lui. Provo rabbia a sentire anche oggi giudizi su di lui. Dicono che è morto per la cocaina, ma questa gente lo sa che non ne assumeva più da anni? Conosce realmente il suo vissuto, i suoi problemi, la sua depressione? No, e allora abbiano la compiacenza di stare zitti. Rispettino il nostro immenso dolore


Tags: maradona figlio crisitna sinagra

Articoli Correlati