Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Silvio Berlusconi: "Galliani resta al Milan! Tutto risolto"

30/11/2013 13:54

Silvio Berlusconi: "Galliani resta al Milan! Tutto risolto" |  Sport e Vai

berlusconi-galliani

Annuncio shock di Silvio Berlusconi all'Ansa: ''Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto". Questo è quanto afferma il presidente rossonero in una dichiarazione affidata all'agenzia italiana dalla direzione comunicazione del club.

In attesa dei riscontri del caso, da parte dello stesso amministratore delegato, ieri uscente e oggi rientrante a sorpresa ma anche di Barbara Berlusconi con cui Galliani era in forte disaccordo nell'ultimo periodo. Ha sortito effetto quindi la cena della durata di 4 ore, ieri ad Arcore, tra Galliani e Berlusconi alla quale ha partecipato anche Bruno Ermolli, il consulente a cui sarebbe toccato il compito di chiudere l’era Galliani dal punto di vista economico. Ora non serve più almeno per ora...

"Il Milan va avanti con serenità, Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti - ha dichiarato il numero uno rossonero a Milan Channel - La situazione societaria non cambia, Galliani è sereno dopo la cena di ieri sera ad Arcore".

Più di una schiarita dunque se si pensa che in mattinata ci si era messo anche il maltempo che ha impedito all'elicottero di Silvio Berlusconi di alzarsi in volo per fare visita alla squadra. La neve che cade su Milano ha infatti impedito all'elicottero presidenziale di decollare e, di fatto, ha lasciato Berlusconi a terra. La societa' rossonera fa sapere che "a causa delle avverse condizioni climatiche, il presidente oggi non sara' al centro sportivo rossonero".

Andrea Carobbio


Tags: milan GALLIANI allegri elicottero berlusconi maltempo dimissioni barbara silvio

Articoli Correlati