Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Signorini chiarisce su volgarità Balotelli ma è bufera

29/10/2020 12:50

Signorini chiarisce su volgarità Balotelli ma è bufera |  Sport e Vai

Continua la polemica sulle frasi sessiste dette da Balotelli al Grande Fratello Vip: l'ex attaccante dell'Inter si era attirato numerose critiche per aver lanciato battute scollacciate e volgari all'ex fidanzata presente nella casa, il tutto senza che il conduttore Alfonso Signorini invitasse il calciatore ad utilizzare un linguaggio più adeguato. Rispondendo alla domanda di una lettrice su Chi, Signorini ha voluto chiarire la vicenda, asserendo di non aver sentito le parole volgari di Mario perché porta un apparecchio acustico e dicendosi disgustato dalle tante critiche ricevute:

Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva. Ho intuito che aveva fatto una battuta sgradevole dalle facce dei concorrenti e per questo ho chiesto alla Mello se avesse capito. Tutto qua. Ho letto di tutto. Che mi sarei messo a ridere per quelle parole, cosa assolutamente non vera. Come avrei potuto ridere di qualcosa di cui ignoravo il significato? Prima della diretta di lunedì sera sono andato a registrare le chioccioline Amplifon che porto alle orecchie. Così sono certo che certi incidenti non capiteranno più. Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso.

Sui social in pochi credono a Signorini

La polemica monta sui social e pochi danno credito alle parole del conduttore del GfVip: "Il riverbero dello studio non aiuta sicuramente però c'è da dire che basterebbe che gli mettessero le casse sotto il palco. Diciamo che gli escamotage ci sono, non è impossibile" o anche: "Non è vero che Signorini è sordo perché subito dopo si rivolge a lei è dice hai capito? Solo che Dayane non ha risposto all'assist di Signorini e Signorini è rimasto fregato non potendo proseguire con la battuta".

Selvaggia Lucarelli critica con Signorini

"Se un conduttore non sente o chiede di ripetere o non fa il conduttore" scrive su Twitter Selvaggia Lucarelli e tanti utenti condannano Signorini: "E allora si trovi un altro programma, invece di una trasmissione dove il conduttore deve essere sveglio e rigorosamente vigile su quello che accade, non solo per prevenire "incidenti" ma anche per essere sempre "sul pezzo" quando si sviluppano discussioni" e infine: "Purtroppo noi siamo sordi e abbiamo sentito subito dopo “hai capito Dyane?”..".


Tags: balotelli grande fratello alfonso signorini

Articoli Correlati