Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Shaqiri: "Il Liverpool mi voleva. Inghilterra giovane e pericolosa"

06/09/2014 14:34

Shaqiri: "Il Liverpool mi voleva. Inghilterra giovane e pericolosa" |  Sport e Vai

Si sta preparando per Svizzera-Inghilterra che inaugurerà il girone di qualificazione per Euro 2016 ma l'attenzione su Xerdan Shaqiri è ancora rivolta alle tante voci di calciomercato che si sono susseguite sul conto del trequartista di proprietà del Bayern di Monaco.

E' stato lo stesso giocatore, ad una settimana dalle ultime dichiarazioni, a tornare sul "veto" alla sua cessione posto dal Bayern nonostante lo scarso utilizzo nella passata stagione da parte di Pep Guardiola: "So che il Liverpool ha fatto un'offerta prima del Mondiale - ha spiegato Shaqiri, seguito anche da Juventus, Inter e Roma - ma il Bayern Monaco è intervenuto spiegando che non mi avrebbe ceduto. Ho un contratto con i tedeschi fino al 2016 e nei prossimi mesi potrei anche prolungare".

Poi l'attenzione si è spostata sulla gara con gli inglesi, Shaqiri è già concentrato: "Mi aspetto un'Inghilterra giovane con giocatori vogliosi di mettersi in evidenza e prendersi una rivincita dopo la brutta figura della Coppa del Mondo. Verranno in Svizzera per vincere. Ma noi giocheremo la nostra partita normale e proveremo a farla nostra. Siamo a conoscenza della nostra forza e sappiamo quello che dobbiamo fare. L'allenatore Vladimir Petkovic ci ha detto che non vuole fare rivoluzioni per la partita contro l'Inghilterra".


Tags: Roma milan inter liverpool bayern monaco Svizzera xerdan shaqiri Calcio in Inghilterra

Articoli Correlati