Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sfiderà l'Inter domani: Ha già accordo coi nerazzurri

22/01/2021 11:17

Sfiderà l'Inter domani: Ha già accordo coi nerazzurri |  Sport e Vai

Domani sfiderà l'Inter da avversario, dalla prossima estate potrebbe cambiare maglia e indossare proprio quella nerazzurra. Questo, almeno, è ciò che scrive Tuttosport a proposito di Rodrigo De Paul, il trascinatore dell'Udinese finito (anche) nel mirino della formazione di Conte. Per lui la concorrenza è agguerrita. Qualche tempo fa ci ha pensato il Napoli, poi è stata la volta della Juventus. Ora, però, pare proprio l'Inter il club in vantaggio. 

Inter su De Paul

Tuttosport a riguardo scrive addirittura di un principio d'accordo già sottoscritto tra i due club, valevole per la prossima stagione:

"Quello per De Paul è molto più di un interessamento: tra le parti ci sarebbe già un principio di accordo per un matrimonio da compiersi in estate, considerato che è alquanto difficile che l’Inter possa incassare soldi per Christian Eriksen".

De Paul all'Inter, le reazioni dei tifosi

Interisti divisi a metà tra entusiasti e preoccupati. "Quindi sabato pomeriggio darà il meglio di sé per dimostrare di essere giocatore da top club, giusto?", scrive Fabio. "Ah, ecco perché hanno inventato sta notizia..", ironizza un altro utente. "Con il caos vendita della società la vedo dura che lo comprano, è tutto da chiarire chi sarà il nuovo propieitario", è il dubbio di Raffaele. Gabriele sogna: "Se fosse vero sarebbe un colpaccio".


Tags: udinese inter De Paul

Articoli Correlati