Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone C: i risultati e i marcatori del 15/02/2015

15/02/2015 18:59

Serie D, girone C: i risultati e i marcatori del 15/02/2015 |  Sport e Vai

Serie D, girone C. Altro allungo in vetta alla classifica per il Padova. Adesso si fa sempre più dura per la diretta inseguitrice Altovicentino. La capolista, inarrestabile anche in trasferta, asfalta la penultima Mezzocorona con un poker messo a segno da quattro marcatori diversi: Petrilli, Amirante, Ilari e Aperi (Foschesato segna nei padroni di casa per il 1-4 finale). Due punti persi quindi per l’Altovicentino, passato in vantaggio dopo dieci minuti con Marazzo sul campo del Ripa Fenadora, si fa recuperare nella ripresa proprio a dieci dal termine dalla rete siglata da De Cecchi, allungando così a sette lunghezze dalla vetta.

Dietro le prime due, non ne approfitta il Belluno che rischia, recupera e poi viene costretto al pareggio dall’ottima Triestina: passati in vantaggio i padroni di casa con Rocco, gli ospiti reagiscono e prima pareggiano con Merli Sala, poi passano in vantaggio con Masoch, per poi essere ripresi nuovamente da Rocco per il definitivo 2-2. Altro pareggio, anche per la quarta in classifica Sacilese a cui non è bastato Manucci per trovare la vittoria sul campo della Union Pro (1-1).  Continua il periodo negativo per il Giorgione che non vice in trasferta da due mesi e subisce la decima sconfitta stagionale dall’Arzignanochiampo che recupera lo svantaggio di Episcopo colpendo due volte con Trinchieri e Carlotto.

Piccolo risveglio a fondo classifica per il Mori S. Stefano, trova il suo secondo successo in questa stagione all’ultimo respiro con la Dro: passati in vantaggio i padroni di casa dopo appena un minuto grazie a Eisenstecken, si fanno recuperare prontamente da Proch, ma quando ormai il pareggio era un dato di fatto, Tisi dal dischetto regala l’inaspettata vittoria ai suoi. Stesso risultato per il Montebelluna che amministra bene il match dopo le reti messe a segno entrambe nel primo tempo da Garbuio e Samba, pecca solo nel finale quando regala un rigore poi realizzato da Spetic. Pareggio all’ultimo respiro anche per il Tamago, quando ormai sembrava fatta per i padroni di casa con il gol di Sellan, in zona cesarini arriva l’improvvisa doccia fredda grazie a Valente. Termina a reti inviolarte invece tra Fontanafredda e Clodiense.

Risultati Serie D Girone C:  Arzignanochiampo-Giorgione 2-1, Fontanafredda-Clodiense 0-0, Mezzocorona-Padova 1-4, Montebelluna-Kras Repen n.d., Mori S. Stefano-Dro 2-1, Ripa Fenadora-Altovicentino 1-1, Tamai-Legnago 1-1, Triestina-Belluno n.d., Union Pro-Sacilese 1-1.

CLASSIFICA: Padova 53; Altovicentino 46; Belluno 41; Sacilese 40; Arzignanochiampo 36; Clodiense 35; Fontanafredda 31; Ripa Fenadora 30; Union Pro 30; Tamai 30; Montebelluna 29; Giorgione 26; Legnago 23; Dro 20; Kras Repen 19; Triestina 17; Mezzocorona**** 11; Mori S. Stefano 11.

Prossimo turno:Altovicentino-Triestina; Belluno-Arzignanochiampo; Clodiense-Mori S. Stefano; Dro-Tamai; Giorgione-Mezzocorona; Kras Repen-Ripa Fenadora; Legnago-Union Pro; Padova-Fontanafredda; Sacilese-Montebelluna.

Federico De Rosa

 


Tags: risultati marcatori Serie D Girone D

Articoli Correlati