Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone C: il programma di domenica 9 marzo

05/03/2014 15:08

Serie D, girone C: il programma di domenica 9 marzo |  Sport e Vai

La capolista Marano, in vantaggio di cinque lunghezze sul Pordenone e dopo il pareggio per 0-0 proprio contro il Pordenone,andrà a sfidare fuori casa il Tamai, che non naviga in una buona posizione di classifica ma è comunque vittorioso da tre gare consecutive. Il Pordenone, sconfitto solamente in una circostanza fuori dalle mura amiche, sfiderà in trasferta il Vittorio Veneto, che ha perso nettamente per 4-0 contro l’Union Ripa nell’ultimo match. La Sacilese, terza in classifica e senza sconfitte da sei gare, giocherà in trasferta contro l’Este, sconfitto dalla Sanvitese per 2-1 nell’ultima gara; il Belluno, ripresosi con la vittoria in trasferta contro il Montebelluna dopo due sconfitte consecutive, sfiderà in casa il San Paolo, che ha vinto 3-1 nell’ultima partita contro il Giorgione. L’Union Ripa, senza sconfitte da tre gare, se la vedrà fuori casa contro la Triestina, che non perde da quattro partite consecutive; il Montebelluna, in un periodo altalenante con due sconfitte nelle ultime tre gare, andrà a giocare sul campo della Sanvitese, vittoriosa in due circostanze negli ultimi tre matches. Per la parte bassa della classifica, sfida tra Perginese, ultima in graduatoria e senza vittorie da tre giornate e Us Dro, che ha perso nettamente in casa contro il Tamai e tra Giorgione, che non vince da ben nove gare e Mezzocorona, che ha pareggiato 1-1 contro il Trissino nell'ultimo turno.

Serie D Girone C
La prossima giornata: Belluno-S. Paolo Padova , Este-Sacilese , Fersina Perginese-Dro , Giorgione-Mezzocorona , Sanvitese-Montebelluna , Tamai-Marano , Triestina-Ripa Fenadora , Trissino Valdagno-Monfalcone , Vittorio Falmec-Pordenone .

CLASSIFICA AGGIORNATA: Marano 66; Pordenone 61; Sacilese 46; Belluno 44; Este 41; Ripa Fenadora 34; Montebelluna 33; Triestina 33; S. Paolo Padova 33; Trissino Valdagno 31; Giorgione 30; Sanvitese 28; Tamai 28; Vittorio Falmec 26; Monfalcone* 23; Mezzocorona 21; Dro 20; Fersina Perginese 14.

Prossimo turno (16 marzo):Dro-Belluno; Marano-Giorgione; Mezzocorona-Vittorio Falmec; Monfalcone-Sanvitese; Montebelluna-Este; Pordenone-Trissino Valdagno; Ripa Fenadora-Tamai; S. Paolo Padova-Triestina; Sacilese-Fersina Perginese.

Andrea Propato


Tags: Calcio serie d Calcio Dilettanti serie d girone c

Articoli Correlati