Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone D: Lucchese - Fortis Juventus 4-0

01/12/2013 20:27

Serie D, girone D: Lucchese - Fortis Juventus 4-0 |  Sport e Vai

LUCCA.  Netta supremazia della Lucchese che si impone tra le mura amiche 4-0 contro la Fortis Juventus. Il primo gol è di Carboni che su una splendida punizione entra in spaccata e trova il gol. Raddoppia la squadra di casa che nella ripresa trova il gol con Lo Sicco da distanza ravvicinata e successivamente su uno splendido cross dalla sinistra Nolè trova la terza rete. A tempo ormai scaduto la Lucchese fa il poker di gol, questa volta è Tarantino che su un ennesimo cross, solo davanti al portiere, gonfia la rete della Fortis Juventus.

Lucchese    4
Fortis Juventus    0
LUCCHESE: Casapieri, Petrini, Terlino, Calistri, Espeche, Aliboni (Ghelardoni 20' s.t.), Lo Sicco (Tarantino 37' s.t.), Nolè, Caboni, Chianese, Pecchioli (Lima 38' s.t.). A disposizione: Sannino, Angeli, Zinetti, Riccobono, Russo, Discetti. All.: Pagliuca.
FORTIS JUVENTUS: Cardelli, Polvani, Nencioli, Rossi (Burla 20' p.t.), Visibelli, Ignesti (Costa 20' s.t.), Fusi, Serotti (Lombardi 1' s.t.), Carnevale, Silvestri, Lumini. A disposizione: Biancalani, Bugelli, Cassigoli, Maenza, Reccolani, Tagliaferri. All.: Bonuccelli.
Arbitro: Provesi di Treviglio
Marcatori: Caboni (L) al 19' p.t.; Lo Sicco (L) al 3', Nolè (L) al 19', Tarantino (L) al 45' s.t.
Note: Ammoniti: Rossi (F), Petrini (L), Aliboni (L), Pecchioli (L).Espulsi: Silvestri (F) al 43' p.t..

Federico De Rosa


Tags: lucchese fortis juventus

Articoli Correlati