Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, Ostiamare: Bellini e Attili confermati nella rosa 2017-2018

12/06/2017 11:13

Serie D, Ostiamare: Bellini e Attili confermati nella rosa 2017-2018 |  Sport e Vai

Prime importanti conferme in casa Ostiamare, in vista della prossima stagione 2017-2018, per quanto riguarda la Prima Squadra di Alfonso Greco. Parliamo del centrocampista classe '93, Cristian Bellini, e dell'attaccante, classe '95, Vittorio Attili, perni fondamentali della stagione dei record e, protagonisti importanti, senza alcun dubbio, della stagione che verrà. 
Bellini, lidense doc, arrivato da Genzano e dalle file del Cynthia (così come Attili, ndr), ha indossato subito alla grande la maglia biancoviola, formando un binomio perfetto, in mediana, con il capitano D'Astolfo e regalando grinta, determinazione e qualità al servizio della squadra (sfiorati i 10 assist stagionali, oltre ai due centri realizzati, dei quali senza dubbio importante quello del 2 a 0 contro il Monterosi, del settembre 2016, primo con la maglia della sua città, ndr). Cifre e qualità tecniche e umane che hanno portato la Società alla conferma. Con evidente soddisfazione dello stesso centrocampista: 

Sono felice della conferma, e di continuare il mio percorso a Ostia, con la maglia della squadra della mia città. E' stata una stagione favolosa, ricca di emozioni e di soddisfazioni, ma puntiamo a fare ancora meglio. Per far questo dobbiamo mettere da parte quanto fatto in questa stagione appena conclusa e ripartire da zero, con umiltà e dedizione al lavoro. Solo in questo modo potremo regalare altre immense soddisfazioni ai nostri tifosi e alla nostra Ostia. Voglio spendere due parole per Vittorio, sono davvero contento per la sua conferma, è un ragazzo straordinario, che non si risparmia mai, e con il quale potrò lavorare per il terzo anno ". 

Proprio lui, Vittorio Attili, è il secondo confermato ufficiale in casa Ostiamare. Le sue doti tecniche oltre che la sua grande professionalità, che hanno avuto un impatto devastante all 'Anco Marzio, non hanno lasciato indifferente neanche la Società che ha blindato Attili, pronto dunque a vivere la sua seconda stagione a Via Amenduni. 6 reti stagionali per lui, terzo bomber nella speciale classifica marcatori stagionale dell' Ostiamare, e gemme preziose, come quelle di Albano (una doppietta, con conclusione volante su sponda di Vano e una sforbiciata per il definitivo 3 a 1, ndr) o quella contro il Monterosi davanti ai tifosi lidensi (una rasoiata pazzesca da distanza siderale, ndr) e tanta voglia di fare ancora meglio: 

Grazie a voi di poter esprimire la mia gratitudine alla Società per questa conferma. E' stato un anno importante per tutti noi, per lo staff, per la Società, e per tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito e incitato nelle nostre avventure. Ringrazio l'amico Cristian per queste bellissime parole, sarà bellissimo continuare a lavorare insieme ad un gladiatore come lui che ci ha trascinato a traguardi importanti! Sono motivato a migliorarmi,  e a dare ancora di più per gli obiettivi di una squadra e di una città che merita palcoscenici ancor più importanti. Attendiamo questo mese e mezzo e poi ripartiremo. Buona estate e Forza Ostia 


Tags: Serie D conferme ostia mare

Articoli Correlati