Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie D, girone G: i risultati del 15/03/2015

15/03/2015 19:26

Serie D, girone G: i risultati del 15/03/2015 |  Sport e Vai

Serie D, Girone G. Tutto facile per la Lupa Castelli Romani che nel testa-coda odierno rifila tre gol ai danni dell’Anziolavinio. Ad aprire le marcature è Icardi nel primo tempo mentre il raddoppio, al 45’, è opera di Boldrini; nella ripresa chiude i conti Kosovan. Il contemporaneo pareggio 1-1 della Viterbese Castrense sul campo dell’Astrea porta il vantaggio dei romani sui gialloblu a undici punti.

Anche il San Cesareo non va oltre il pari in trasferta, bloccato dal Palestrina che si porta in vantaggio in apertura di secondo tempo con Ruggiero ma si vede raggiunta dagli ospiti con il gol di Del Vecchio. Rallenta anche il Fondi che però realizza un’impresa: sotto di un gol a causa di un rigore realizzato da Maiorano e rimasto addirittura in nove nel secondo tempo, trova un incredibile pareggio a pochi minuti dalla fine con una punizione di D’Agostino e sale solo al quinti posto.

Il big match di giornata tra Aprilia ed Olbia offre spettacolo e gol ma vede prevalere gli ospiti. In apertura botta e risposta firmato Falasca e Roversi nel giro di due minuti; Miceli e Khalì portano il risultato sull’1-3, un rigore di Esposito riapre la partita ma un altro penalty  di Molino ristabilisce le distanze; a nulla serve il secondo gol di Esposito per l’Aprilia che chiude anche in nove e si vede raggiunta in classifica proprio dagli avversari di giornata.

Balzo avanti del Cynthia che batte in rimonta la Nuorese: dopo essere andata sotto per il gol di Cappai, i padroni di casa ribaltano il punteggio con le reti di Bellini, Hasa e Mortaroli. Successo esterno del Selargius sul Terracina nello scontro di bassa classifica. Si chiudono senza reti gli incontri tra Ostia Mare e Arzachena e tra Budoni e Ginnastica Sora.

Risultati Serie D Girone G: Anziolavinio-Lupa Castelli Romani 0-3, Aprilia-Olbia 3-4, Astrea-Viterbese Castrense 1-1, Budoni-Ginnastica Sora 0-0, Cynthia-Nuorese 3-1, Isola Liri-Fondi 1-1, Ostia Mare-Arzachena 0-0, Palestrina-San Cesareo 1-1, Terracina-Selargius 1-2.

CLASSIFICA: Lupa Castelli Romani 65; Viterbese Castrense 54; San Cesareo 46; Ostia Mare 43; Fondi 40; Olbia 39; Aprilia 39; Arzachena 38; Nuorese 37; Cynthia 35; Budoni 35; Ginnastica Sora* 33; Astrea 30; Selargius 26; Isola Liri** 25; Palestrina**** 24; Terracina***** 15; Anziolavinio 10.

Prossimo turno:Arzachena-Astrea; Fondi-Aprilia; Ginnastica Sora-Cynthia; Lupa Castelli Romani-Ostia Mare; Nuorese-Isola Liri; Olbia-Palestrina; San Cesareo-Anziolavinio; Selargius-Budoni; Viterbese Castrense-Terracina.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: viterbese fondi Serie D girone G olbia san cesareo lupa castelli romani ostia mare

Articoli Correlati