Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live: diretta gol dell'11/a giornata di campionato

26/10/2013 14:46

Serie B Live: diretta gol dell'11/a giornata di campionato |  Sport e Vai

seriebwinIn tempo reale i risultati e marcatori delle gare in programma nel pomeriggio di sabato 26 ottobre

Tutti dietro al Lanciano. Dopo 10 giornate di campionato la squadra abruzzese è ormai una realtà di questo campionato. Il bel gioco espresso dai rossoneri di Baroni merita il primo posto in classifica, ma alle spalle ci sono squadre pronte a cogliere ogni passo falso del Lanciano. A cominciare da Empoli e Cesena, entrambe al secondo posto con 20 punti. E un insidia per il Lanciano può arrivare proprio nel testacoda di oggi quando dovrà affrontare un Padova non certo rassegnato alla propria posizione in classifica. Stesso discorso per l'Empoli, impegnato sul campo della Juve Stabia. Tra gli altri big match della giornata, che potrete seguire con noi attraverso la diretta gol in programma alle 15, la partita del Rigamonti tra Brescia e Siena, e quella tra Palermo e Varese, in programma al Barbera. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, il programma dell'11/a giornata di campionato.

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 11/A GIORNATA

Bari-Trapani 1-1
36' st - Fedato
! Conclusione dalla destra della punta che viene deviato da Terlizzi, il tiro innocuo prende una traiettoria imprendibile per Nordi.
6' st -
Vantaggio del Trapani con Mancosu, azione travolgente di Iunco sulla destra, cross basso al centro per l'attaccante sardo che solissimo da pochi metri insacca!

Brescia-Siena 2-2
31' st -
Tiro di D'Agostino, deviato da Scaglia con la testa, e il Siena trova un insperato pareggio!
23' st -
Pulzetti accorcia le distanze per il Siena con un colpo di testa che si insacca nell'angolo in basso a destra sugli sviluppi di un corner.
42' pt -
Palla in area su calcio di punizione e sfortunata deviazione di testa di Giacomazzi, che manda nella propria porta.
25' pt - Splendido calcio di punizione di Coletti, destro a giro che si infila sul primo palo, all'incrocio dei pali.

Carpi-Latina 1-1
3' st - Memushai calcia in un modo imparabile il rigore assegnato per un fallo in area di Crimi. Pareggio del Carpi.
27' pt - Destro potente dal limite per Morrone, che insacca per il Latina nel giorno del suo compleanno.

Juve Stabia-Empoli 0-2
33' st - Mchedlidze
, servito da Maccarone, conclude a incrociare con il sinistro e segna il 2 a 0.
10' st -
Pucciarelli serve benissimo Tavano che, solo davanti al portiere, lo infila con il destro.

Lanciano-Padova 1-0
24' st - Thiam
riporta in vetta il Lanciano! Colpo di testa sugli sviluppi di un calcio punizione. Su calcio da fermo il Lanciano è devastante.

Palermo-Varese 0-0

Spezia-Modena 2-1
39' st -
Grandissimo gol di Ebagua che esplode un sinistro irresistibile da 30 m.
33' st -
Magia di Babacar sulla sinistra e rasoterra verso il limite, velo di Belloni e mancino vincente di Doudou.
28' pt -
Dal dischetto Ebagua porta in vantaggio lo Spezia, rigore perfetto che spiazza il portiere.

Ternana-Crotone 2-3
45' st -
Fantastica azione di Pietro De Giorgio sulla destra conclusa con un sinistro a girare sul secondo palo.
9' st - Nolé
difesa avversaria per vie centrali e insacca la palla alle spalle di Alfred Benjamin Gomis.
42' pt Spendida azione di Bidaoui, al suo primo gol in campionato: doppio passo, rientro con il destro e tiro dall'interno dell'area, che termina nel sette.
9' pt
Colpo di testa di Pettinari ed è subito pareggio per il Crotone. Bravo Pettinari a prendere il tempo sul primo palo.
6' pt
Subito Antenucci! Il capocannoniere della Serie B mette in rete per la Ternana, un facile tap-in sugli sviluppi di un calcio di punizione

Reggina-Pescara 2-3 (giocata ieri)
36' pt Schiavi (P) aut., 8' st Maniero (P) su rig., 14' st Politano (P), 18' st Ragusa (P),  43' st Gerardi (R)

Novara-Cesena lunedì 28 ore 20.45

Cittadella-Avellino martedì 29 ore 20.45

Bari-Trapani. Fra i pugliesi Chiosa potrebbe essere preferito a un claudicante Polenta, mentre in attacco trio italiano con Galano, Defendi e Beltrame. I siciliani che cercano la seconda vittoria in trasferta hanno Pagliarolo squalificato e Ciaramitaro con il mal di schiena. In avanti Iunco e Mancosu.

Brescia-Siena. Recuperati Budel e Caracciolo che guideranno rispettivamente il centrocampo e l'attacco delle rondinelle in cerca del secondo risultato positivo fra le mura amiche. I toscani chiamano D'Agiostino che però potrebbe partire dalla panchina. In dubbio anche Grillo. Confermati a centrocampo Giacomazzi e  Pulzetti.

Carpi-Latina. Problemi in difesa per Vecchi che dovrebbe schierare a destra Letizia e a sinistra Liviero che rientrerebbe in formazione. In attacco ancora Sgrigna e Cani preferito a Mbakogu. I laziali confermano la formazione di Pescara con l'eccezione dell'ex ternano Brosco che potrebbe prendere il posto nella difesa a tre di Figliomeni.  

Juve Stabia-Empoli. Fuori fra i campani Martinelli per squalifica e Caserta per infortunio, mentre al centro della difesa ritorna titolare Contini. L'Empoli secondo, scongiura il rischio di avere fuori Tavano e Maccarone. A supporto delle punte preferito Pucciarelli a Verdi.

Palermo-Varese. Di Gennaro torna trequartista dietro a Dybala ed Hernandez con Pisano sulla destra. Queste le mosse di Iachini che dovrà fare a meno degli squalificati Morganella e Bolzoni. Sottili deve fare a meno ancora di Blasi, mentre Ely e Neto Pereira sono in dubbio. Lupoli in attacco ottima alternativa a Caetano e Pavoletti.

Spezia-Modena. Ancora problemi per i liguri che faranno a meno di Catellani, che in realtà resterà in dubbio fino all'ultimo, Rivas, Ferrari e Sammarco che verrà sostituito da Culina. In attacco Carrozza ed Ebagua per uno Stroppa che rinuncerà quindi alle tre punte. Il Modena con il mal di trasferta, due punti su 15 totalizzati fuori dal Braglia, senza Rizzo, Zoboli, Surraco e Signori squalificato. Calapai prenderà il posto di Molina, mentre in attacco confermati Babacar e Mazzarani.  

Ternana-Crotone. Rispoli e Fazio si contendono un posto in difesa, mentre in attacco confermati Nolé, Antenucci e Ceravolo. Convocato Abruzzese che però è in dubbio fra gli ospiti. Ishak in attacco favorito su Pettinari.

Virtus Lanciano-Padova. Nel più classico dei testa coda i padroni di casa devono fare a meno del solo Buchel squalificato, mentre recuperano Piccolo. Diversa la situazione per Mutti che oltre a Perna in difesa perde anche Trevisan.

Red/Itmsport


Tags: Serie B live risultati e marcatori 11/a giornata diretta gol

Articoli Correlati