Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live, diretta gol della 33/a giornata di campionato

05/04/2014 14:40

Serie B Live, diretta gol della 33/a giornata di campionato |  Sport e Vai

Serie BIn tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle partite in programma nel pomeriggio di sabato 5 aprile

Con la vittoria nell'anticipo contro l'Avellino, il Palermo prenota un posto in serie A. Si apre così la 33esima giornata del campionato di Serie B, che potrete seguire in tempo reale con noi, attraverso la diretta gol in programma dalle 15. Tante le gare da tenere sotto controllo, a cominciare da Novara-Crotone, dove i padroni di casa, in lotta per la salvezza, cercano punti importanti contro una squadra che ambisce alla promozione diretta in A. Spezia-Padova può essere una delle ultime chiamate per i veneti, si gioca contro una squadra già salva; il Lanciano, invece, si gioca uno degli ultimi posti disponibili in ottica playoff in casa, contro il Modena. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, le gare in programma per questo weekend, che sarà chiuso dal posticipo tra Bari ed Empoli (domenica, ore 12.30):

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 33/A GIORNATA

Brescia-Pescara 3-0
38' st -
Gol da attaccante vero per Valotti, alla prima rete in Serie B, un diagonale vincente per la rete del definitivo 3-0!
35' st -
Grandissimo gol di Di Cesare, che salta Sforzini e con un grand destro a fil di palo chiude la partita.
23' st -
Ragusa frana sul neo entrato Caracciolo, calcio di rigore ineccepibile. Dal dischetto va lo stesso Caracciolo, che trova la rete dell'1-0.

Carpi-Trapani 3-2
46' st -
Che Carpi! Memushaj con il sinistro sfrutta in contropiede la rete del, forse, definitivo 3-2!
41' st -
Cross di Rizzetto con l'esterno e Gambino, sul secondo palo, mette in rete sfruttando il ritardo di Abate. Pareggio del Trapani a 4 dalla fine!
14' st - Di Gaudio!
La conclusione dalla distanza viene deviata, colpisce la traversa ed entra in porta.
20' pt -
Dieci minuti di calcio offensivo e pareggio del Trapani con Pagliarulo, che trova la rete controllando e sparando di destro in rete un pallone in area di rigore.
4' pt Ardemagni
! Cross di Concas e dalla destra e tocco vincente di Ardemagni in anticipo su Ferri.

Cittadella-Siena 1-0
31' st -
Sesto gol in campionato per Coralli che, su calcio d'angolo, trova lo spazio per battere Lamanna. Cittadella in vantaggio a sorpresa contro il Siena.
25' pt - Fallo di Pecorini e rigore per il Siena. Dal dischetto va Pulzetti, che si fa parare il rigore da Pierobon!

Juve Stabia-Varese 2-4
39' st -
In contropiede il 19enne Forte mette dentro la rete del 2-4 per il Varese.
22' st -
Dal dischetto Vitale riapre la partita: un altro calcio di rigore calciato alla sinistra di Bressan, che non ci arriva.
9' st-
Sugli sviluppi di un calcio di punizione Pavoletti mette in rete di testa. Si gioca in 10 contro 10 dopo le espulsioni di Laverone e Mezavilla.
40' pt -
Laverone espulso per un fallo da rigore su Di Carmine. Vitale contro Bressan... portiere spiazzato e partita riaperta.
21' pt -
Corner: uscita goffa di Viotti e Oduamadi ne approfitta per il 2-0 del Varese. Per ora in campo c'è solo una squadra.
2' pt - Primo gol in stagione per Damonte, che trova la rete con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione in area di Zecchin.

Novara-Crotone 1-1
2' st -
Pareggio del Crotone con un destro del neo entrato De Giorgio dalla distanza!
16' pt Manconi
! Fa tutto da solo nella sua prima rete in campionato: recupera palla sulla trequarti, una serie di finte e rasoterra vincente!

Reggina-Latina 0-1
42' st -
Con un destro pazzesco Jonathas mette all'incrocio dei pali. Che gol!

Spezia-Padova 2-2
44' st -  Ebagua!
Lo Spezia trova il pareggio nel finale! Tocco ravvicinato vincente per il, probabile, 2-2 definitivo.
4'st -
Colpo di testa di Giannetti, che sfrutta di testa un ottimo cross di Baldanzeddu dalla destra.
40' pt -
L'ex Moretti segna con un bellissimo pallonetto e festeggia sfidando i suoi ex tifosi.
14' pt Gol di Rocchi!
Alla prima vera occasione l'ex di Empoli, Lazio e Inter trova la rete con un tocco su un rinvio errato di Magnusson.

Ternana-Cesena 0-2
35' st- Coppola trova il primo gol in Serie B e mette al sicuro il risultato. Bellissima azione di Garritano, che calcia, ma trova l'opposizione di Brignoli, sulla ribattuta arriva Coppola per il 2-0.
31' pt -
Fallo di mano in area di Volta, calcio di rigore per la Ternana che Antenucci sbaglia clamorosamente calciando alto.
6' pt -
Marilungo mette in area, Succi sfiora e mette in rete su un'uscita non perfetta del portiere.

V. Lanciano-Modena 1-3
16' st -
Su schema da calcio di punizione il Lanciano dà un senso all'ultima mezzora di gara: Amenta mette in rete di testa riaprendo la partita.
5' st -
Il Lanciano oggi proprio non c'è: su calcio d'angolo il gol di Granoche, un colpo di testa all'incrocio, che chiude la partita.
2' st -
Gran gol di Rizzo, subito a inizio ripresa: recupero palla e sinistro molto preciso dalla distanza, che si infila nell'angolo alla sinistra di Sepe.
24' pt - Fa tutto Babacar, che porta avanti il Modena: l'attaccante si infila tra due difensori e mette alle spalle di Sepe.

Bari-Empoli domenica, ore 12.30

Palermo-Avellino 2-0 (giocata ieri)
9' st Barreto (P), 42' st Bolzoni )P)

Brescia-Pescara: squalificato Benali per le rondinelle che hanno indisponibili anche Cragno e Mori. Pelizzoli, Samassa, Fornito, Capuano, Rossi e Schiavi fuori nel Pescara. Gli abruzzesi stanno beneficiando della cura Cosmi e sono riusciti a riaprire il discorso playoff che ora dista tre punti. I bresciani invece soffrono molto, soprattutto nella parte arretrata del campo, e vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Il potenziale per riprendersi c'è.

Carpi-Trapani: il Carpi non vince in casa dal 29 dicembre, con quattro sconfitte e un pareggio. Momento difficile che si può risolvere solo con il gol e la vittoria. Il Trapani è una delle rivelazioni del campionato e deve essere bravo a giocare pala a terra, sua qualità migliore. Lollo fuori nel Carpi insieme agli squalificati Pesoli e Romagnoli. Infermeria piena fra i siciliani: out Lo Bue, Caccetta, Ciaramitaro, Priola e Terlizzi.

Cittadella-Siena: agli uomini di Foscarini serve una vittoria. Il Siena vuole continuare la sua galoppata verso i playoff, traguardo molto importante soprattutto per come si erano messe le cose e considerati gli otto punti di penalizzazione. Sono squalificati Ceccarelli nel Siena, Rigoni per il Cittadella. Sono indisponibili Dellafiore, che per la verità rimarrà in dubbio fino all'ultimo, e Plasmati fra i toscani.

Juve Stabia-Varese: una cosa è certa, la Juve Stabia comunque vada lotta sempre per i tre punti,a  dispetto della classifica e dell'unica vittoria casalinga ottenuta quest'anno. Sono squalificati Blasi e Rea (per tre turni) nel Varese, Contini e Zampano per la Juve Stabia. Indisponibili Caserta, De Falco, Di Carmine e Djiby per le vespe.

Novara-Crotone: il Novara ha raccolto dieci punti nelle ultime quattro gare tra le mura amiche. Il Crotone invece arriva con cinque risultati utili consecutivi. Squalificati Suagher per i pitagorici che si trovano anche senza Ligi. Indisponibili Nava, Katidis e Pesce per i piemontesi.

Reggina-Latina: squalificati Barillà e Dall'Oglio nella Reggina, indisponibile Laribi per il Latina. I laziali hanno centrato un'importante vittoria, seppur di misura, nello scorso weekend. Dall'altra parte la Reggina cerca i tre punti in casa per raggiungere i play out. Squalificati Dall'Oglio e Barillà fra i calabresi.

Spezia-Padova: squalificati Lisuzzo e Scozzarella nello Spezia, Ceccarelli e Cuffa nel Padova. Indisponibili Feczesin sempre fra i bianco scudati che schierano probabilmente Rocchi dall'inizio. Lo Spezia per i playoff e il Padova per la salvezza garantiscono una partita con molti spunti interessanti.

Ternana-Cesena: gli umbri arrivano da dodici risultati utili, la cura Tesser sembra funzionare. La lista degli assenti è lunga, sono squalificati Masi e Fazio, indisponibili per infortunio Lauro, Valeri e Ferronetti. Agliardi, Campagnolo, Renzetti, De Feudis, Cascione e Alhassan marcano invece visita fra i romagnoli.

Virtus Lanciano-Modena: questo è il momento per la Virtus di provare ad andare avanti a testa alta e perché no di tornare a parlare del sogno play off. La sconfitta di Padova lascia intatto il discorso. Piccolo ancora fuori. Il Modena da parte sua arriva con sei risultati utili consecutivi, anche se tra questi ci sono quattro pareggi, e un ottimo girone di ritorno. Salifu in dubbio.

Red/Itmsport


Tags: Serie B risultati campionato marcatori live diretta gol 33/a giornata Calcio

Articoli Correlati