Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live, diretta gol della 27/a giornata di campionato

01/03/2014 14:45

Serie B Live, diretta gol della 27/a giornata di campionato |  Sport e Vai

serie-bIn tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle gare in programma nel pomeriggio di sabato 1 marzo

Dopo il largo successo del Latina sul Padova, che proietta i laziali a tre punti dalla promozione diretta in Serie A e condanna i veneti, la 27esima giornata del campionato di Serie B punta i riflettori soprattutto su due partite. La prima è il derby toscano tra Siena ed Empoli (senza la penalizzazione, il Siena sarebbe in lotta per la Serie A) e la sfida di Palermo tra la capolista e il Bari. Ecco, in una sintesi della Lega di Serie B, il programma della giornata, che potrete seguire in tempo reale con la nostra diretta gol.

SERIE B - RISULTATI E MARCATORI 27/A GIORNATA

Brescia-Carpi 0-2
23' pt -
Rigore concesso da Aureliano al Carpi! Ardemagni mette nell'angolo alla destra di Cragno, che intuisce ma non può arrivarci.
8' pt - Concas!
Errore nel controllo per Coletti e l'attaccante del Carpi porta avanti gli ospiti.

Cesena-Trapani 2-2
36' st -
Un destro di Rodriguez colpisce la traversa e rimbalza sulla linea, ma per l'arbitro è gol! Pareggio del Cesena.
24' st -
Il Cesena torna in partita con Rodriguez, che con un tap in da pochi passi segna la rete dell'1-2.
6' st -
Volta stende Iunco, che conquista un calcio di rigore. Mancosu spiazza Agliardi e mette al sicuro il risultato
13' pt -
Con un po' di fortuna, la palla sbatte sul volto di Mancosu, che porta avanti il Trapani.

Cittadella-Novara 2-2
49' st -
All'ultimo respiro il Cittadella trova il pareggio! Surraco segna con una punizione rasoterra, che passa sotto la barriera.
34' st -
Doppietta di Sansovini: ancora su calcio di rigore il Novara passa e ribalta il risultato.
32' st -
Un altro calcio di rigore, questa volta per il Novara. Sansovini spiazza il portiere e mette nell'angolo alla sua destra.
27' st -
Arriva su calcio di rigore il vantaggio del Cittadella. A segno Coralli.

Modena-Crotone 2-0
32' st -
Su calcio di rigore Babacar mette al sicuro il risultato.
45' pt - Zoboli
di testa su calcio d'angolo di Babacar! Difesa immobile, così come il portiere e vantaggio dei padroni di casa.

Palermo-Bari 2-1
36' st - Dybala!
Un gol importantissimo per l'attaccante del Palermo, che proietta i rosanero ancora più in testa alla classifica.
17' st - Galano
, con un destro splendido da fuori area, trova subito il pareggio per il Bari!
16' st - Lafferty!
Dopo un ottimo primo tempo del Bari, i padroni di casa passano in vantaggio con un colpo di testa dell'attaccante rosanero.

Reggina-Varese 3-4
48' st - Oduamadi
riporta avanti il Varese con una bellissima azione personale. Succede di tutto a Reggio Calabria!
47' st - Fischnaller
, con un destro rasoterra trova un insperato pareggio!
41' st -
Un destro fantastico di Caetano Calil porta avanti il Varese a Reggio Calabria! Conclusione potente, che si infila dove Pigliacelli non può arrivare.
30' st -
Colpo di testa di Oduamadi e il Varese completa la rimonta!
17' st -
Accorcia le distanze il Varese con un colpo di testa di Bjelanovic, servito da una punizione di Di Roberto.
45' pt -
Perfetto colpo di punizione di Di Michele, che trova l'angolo alla sinistra di Bressan, che tocca il pallone ma non riesce a toglierlo dalla porta.
7' pt - Dumitru
porta avanti la Reggina con un gran destro dal limite dell'area, che ricorda i più bei gol di Del Piero!

Siena-Empoli 1-1
41' st - Jordà!
Colpo di testa dello spagnolo, che trova il pareggio nel finale!
22' st -
Dal dischetto il gol dell'ex Maccarone! L'Empoli avanti e un po' più vicino al Palermo.

Spezia-Ternana 2-2
47' st -
Un gol pazzesco di Antenucci, in sforbiciata, trova il pareggio per la Ternana!
34' st
- Controllo e destro nell'angolino per Ferrari, che porta avanti lo Spezia.
6' st - Baldanzeddu trattiene Litteri in area, calcio di rigore. Antenucci mette nell'angolino e pareggia a La Spezia.
31' pt -
Schiattarella trova uno spazio e, dal limite del fondo campo, mette in mezzo per Giannetti, che scaglia il pallone sotto la traversa.

V. Lanciano-Juve Stabia 1-0
39' st -
Con uno splendido calcio di punizione del capitano Mammarella il Lanciano passa in vantaggio!

Avellino-Pescara ore 18

Brescia-Carpi: diversi gli assenti per squalifica Di Cesare e Paci nel Brescia e Lollo fra gli emiliani. L'unico precedente tra le due squadre è quello dell'andata, quando la gara finì 0-0. Le due compagini arrivano da un momento simile, le rondinelle nelle ultime cinque hanno raccolto due vittorie, un pari e due sconfitte, mentre il Carpi due pari, due sconfitte e una vittoria.

Cesena-Trapani: il Cesena è la vera sorpresa del momento con nove risultati utili consecutivi, sono 13 addirittura per il Trapani, rivelazione del campionato. Identico il trend nelle ultime sei con tre vittorie e tre pari. Sono infortunati nel Cesena Coser, Capelli, Coppola e Bangoura, mentre squalificati Krajnc fra i romagnoli e Basso nel Trapani che ritrova Martinelli che però potrebbe ripartire dalla panchina.

Cittadella-Novara: un punto nelle ultime sei partite per il Cittadella che deve assolutamente trovare risultato per uscire da un momento molto difficile. Non che vada meglio al Novara costretto a tre ko nelle ultime cinque che però viene dalla vittoria in casa con la Reggina. Sono infortunati Lora, Donnarumma e Piscitella fra i veneti, squalificato Colombo. I piemontesi faranno a meno di Pesce, in attacco dubbio Lepiller-Lazzari.

Modena-Crotone: ko per infortunio Salifu, Granoche e Signori per i canarini. I precedenti al Braglia ci dicono cinque vittorie dei padroni di casa, due pari e una vittoria degli ospiti. Il Modena sta risalendo dopo un momento difficile, anche se nell'ultima gara, dopo che aveva collezionato tre vittorie di fila, è caduto contro il Trapani. Calabresi con il dubbio Cataldi e con il sogno play off da inseguire.

Palermo-Bari: il Palermo ha collezionato sette risultati utili consecutivi mentre il Bari viene da 3 ko e 2 vittorie. Ritorna un classicissimo del calcio moderno, che ha visto i rosanero uscire imbattuto dai precedenti a La Favorita dove si sono visti 3 vittorie rosanero e 3 pari. Sono infortunati Di Gennaro e Morganella, Belotti e Dybala partono dalla panchina. Alberti ritrova Nadarevic ma perde Romizzi.

Reggina-Varese: entrambe le squadre vivono un momento difficile, anche se non paragonabile. La Reggina soffre per uscire dalla zona caldissima, mentre il Varese è lontano sei punti dalla zona playoff. Sono indisponibili Maza mentre l'attacco a tre sarà con Fischnaller, Dumitru e Di Michele. Fra i lombardi out Momentè e squalificati Blasi, Pavoletti e Trevisan, mentre ci saranno Bressan e Oduamadi.

Siena-Empoli: l'Empoli ha costruito la sua alta classifica con sette vittorie fuori casa che le regalano il primato stagionale in B in questa particolare classifica. Il Siena nonostante la stagione difficile è la squadra, insieme a Palermo e Avellino, che ha fatto più punti tra le mura amiche. Sono squalificati Hisaj e Moro nell'Empoli, infortunati invece Matheu nel Siena e Mchedlidze nella truppa di Sarri.

Spezia-Ternana: Ternana e Spezia sono imbattute nel 2014 con due vittorie e tre pareggi, inoltre la Ternana viene da sei risultati utili consecutivi, rigenerata dalla cura Tesser. E' squalificato Lauro fra gli umbri che hanno indisponibile Ceravolo. Gentsoglou, Carrozza, Rivas e Culina nello Spezia che ha in dubbio Sammarco ma ritrova Baldanzeddu e Schiattarella.

Virtus Lanciano-Juve Stabia: le vespe non vincono in trasferta dal 21 settembre 2013 a Cittadella, ci riprovano a Lanciano con una squadra d'attacco fatat da tre fantasisti e una punta, Doukara. Out Ghiringhelli, Mezavilla e Vitale. Dall'altra parte la Virtus Lanciano deve cercare risultato per mantenere l'ottima posizione playoff. Sono infortunati Ferrario, Falcinelli, Germano e Turchi (VL)

Avellino-Pescara (ore 18): l'Avellino viene da tre pareggi e due sconfitte, mentre nel 2014 il Pescara ha collezionato sei sconfitte filate. E' la prima di Cosmi sulla panchina degli abruzzesi. Sono infortunati Zappacosta nell'Avellino, torna invece Ladriere. Samassa, Balzano, Cosic, Zauri e Capuano out nel Pescara.

Red/Itmsport


Tags: Serie B live risultati e marcatori 27/a giornata diretta gol Calcio

Articoli Correlati