Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B, Cesena-Juve Stabia: le probabili formazioni

21/03/2014 18:10

Serie B, Cesena-Juve Stabia: le probabili formazioni |  Sport e Vai

Il Cesena ospita al Dino Manuzzi la Juve Stabia nell’incontro valido per la trentesima giornata di serie B; il Cesena vuole riscattarsi dalla sconfitta di Pescara e dalle ultime partite non esaltanti, la Juve Stabia, invece, è ormai rassegnata alla retrocessione e analizzando i suoi dati possiamo notare che non segna fuori casa dal 1 febbraio nella partita contro lo Spezia, mentre l’ultima vittoria fuori dalle mura amiche risale al 20 settembre, nella partita contro il Cittadella. Per i romagnoli ha preso la parola in conferenza il tecnico Bisoli, come riportato da cesenatoday.it: “ Sarà una partita difficile da giocare, la Juve Stabia non ha niente da perdere: la sua classifica è bugiarda per i valori che ha espresso in campo. I campani hanno creato problemi alle squadre che ha incontrato, basti pensare alla Ternana nello scorso turno di campionato. Resto dell’idea che è una gara da vincere vista anche la classifica accorciata nei piani alti. Sicuramente avremo bisogno dell’apporto del pubblico, momenti di questo tipo si vivono con unione e compattezza su tutti i fronti. Il primo obiettivo, quello del mantenimento della categoria, è stato portato a casa. Ora abbiamo alzato l’asticella, dovremo vivere il tutto con estrema tranquillità. Poi con determinazione e voglia supereremo le difficoltà“. Per quanto riguarda le formazioni, Bisoli schiererà un 3-5-2, con Rossini in porta, Volta, Krajnc e Camporese a formare il terzetto difensivo, Consolini e D’Alessandro sulle corsie esterne di centrocampo, con Gagliardini, Cascione e Beligheri in mezzo al campo, in avanti spazio alla coppia formata da Succi e Marilungo. L’allenatore della Juve Stabia, Braglia, schiererà un 3-4-3, con Benassi in porta, Lanzaro, Romeo e Di Nunzio a formare il pacchetto arretrato, in mezzo al campo Zampano e Liviero presidieranno le corsie esterne, con Mezavilla e De Falco nella zona nevralgica del campo, in avanti spazio al tridente formato da Baraye, Doukara e Sowe.

Le probabili formazioni:

CESENA (3-5-2): Rossini; Volta, Krajnc, Camporese; Consolini, Gagliardini, Cascione, Belingheri, D’Alessandro; Succi, Marilungo. All. Bisoli.

JUVE STABIA (3-4-3): Benassi; Romeo, Lanzaro, Di Nunzio; Zampano, Mezavilla, De Falco, Liviero; Baraye, Doukara, Sowe. All. Braglia.

Andrea Propato


Tags: Cesena calcio serie a Juve Stabia

Articoli Correlati