Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A, Sampdoria-Napoli le formazioni: Mertens c’è

30/11/2014 12:56

Serie A, Sampdoria-Napoli le formazioni: Mertens c’è |  Sport e Vai

Benitez ritrova Mertens per il posticipo di campionato Sampdoria-Napoli, in programma domani alle 21 a Marassi. Il belga, infortunatosi con la sua nazionale la scorsa settimana, si è allenato regolarmente sia ieri che oggi ed è stato convocato. Esiste ancora un dubbio sulla presenza dal 1’ a Genova ma l’ex Psv dovrebbe giocare titolare. Se non dovesse farcela è pronto De Guzman ma l’olandese potrebbe giocare in ogni caso, se Benitez decidesse di dare un turno di riposo ad Hamsik. Per il resto squadra fatta. Davanti a Rafael la linea a quattro sarà composta da Maggio e Ghoulam sulle fasce ed Albiol e Koulibaly al centro. In mezzo torna Inler con Lopez, Jorginho andrà in panchina. Davanti con Higuain punta centrale a destra ci sarà Callejon. Nella Sampdoria dubbio in porta per Mihajlovic. Viviano sta bene e potrebbe riprendersi il posto ai danni di Romeo. Gastaldello dovrebbe recuperare e giocare centrale al fianco di Silvestre con Regini a sinistra favorito su Mesbah. In mezzo Kristic torna dal 1’ a far reparto con Obiang e Palombo. Gabbiadini dovrebbe andare in panchina con Soriano trequartista alle spalle del duo di attacco Eder-Okaka.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Sampdoria e Napoli, in programma domani a Genova alle 21:

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano; De Silvestre; Gastaldello; Silvestre; Regini; Obiang; Palombo; Krsticic; Soriano; Eder; Okaka. All. Mihajlovic.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Stefano Grandi     


Tags: sampdoria formazioni serie a napoli inler mihajlovic maggio Lopez mertens gabbiadini

Articoli Correlati