Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie A: Inter-Genoa, probabili formazioni, tocca a Podolski

09/01/2015 16:04

Serie A: Inter-Genoa, probabili formazioni, tocca a Podolski |  Sport e Vai

Il futuro è costellato di sogni, gli stessi che stanno alimentando gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter dopo gli ultimi innesti di mercato. Podolski è una realtà, Shaqiri pure, anche se lo svizzero potrà esordire solo nei prossimi giorni. Prima, però, c’è da sbrigare una pratica per nulla semplice chiamata Genoa, una delle rivelazioni del girone d’andata con al timone un ex per nulla rimpianto dai sostenitori nerazzurri – Gasperini – ma col dente un bel po’ avvelenato.   

QUI INTER – Nonostante l’euforia, Mancini vive una situazione di grande emergenza, soprattutto in difesa. Squalificati Juan Jesus e Ranocchia, indisponibile Nagatomo – in Coppa d’Asia – mentre a centrocampo mancherà Kovacic, squalificato a sua volta. In campo dovrebbero andare Vidic e Andreolli, improvvisata ed inedita coppia centrale, con Campagnaro e D’Ambrosio sulle fasce. Medel e Kuzmanovic diga di centrocampo, sulla tre quarti Hernanes, Guarin e Podolski, al debutto dal primo minuto a San Siro. Davanti – visti anche i problemi di Palacio – spazio ad Icardi, con Osvaldo ormai ai margini della rosa dopo il clamoroso screzio con Maurito nel corso della partita con la Juventus.  

QUI GENOA – Problemi anche per Gasperini, che per l’attesa sfida di San Siro deve fare a meno di Perotti e Roncaglia. In difesa, davanti a Perin, coppia centrale formata da Burdisso e De Maio, con Edenilson e Antonelli sugli esterni, dove è indisponibile Marchese. A centrocampo scalpita il neo acquisto Tino Costa, che si gioca una maglia con Sturaro e Rosi. Davanti la novità dovrebbe essere rappresentata da Lestienne nel tridente con Matri e Iago Falque.

Inter-Genoa, probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Guarin, Podolski; Icardi. All.: Mancini

Genoa (4-3-3): Perin; Edenilson, Burdisso, De Maio, Antonelli; Costa, Rincon, Bertolacci; Iago Falque, Matri, Lestienne. All.: Gasperini


Tags: genoa inter Probabili Formazioni podolski

Articoli Correlati