Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter - Lazio, la Diretta Gol: 2-2, pareggio di Palacio!

21/12/2014 14:00

Inter - Lazio, la Diretta Gol: 2-2, pareggio di Palacio! |  Sport e Vai

La diretta gol di Inter - Lazio. Per Inter-Lazio di stasera, Mancini dovrebbe confermare la coppia di esterni difensivi composta da D’Ambrosio e Nagatomo, così come Guarin accanto a Medel e Kuzmanovic in mediana. Davanti sicuro l’impiego di Icardi, Osvaldo potrebbe soffiare il posto a Palacio. La Lazio a centrocampo recupera Lulic ma non Biglia, al posto dell’argentino ci sarà il connazionale Ledesma. Solito ballottaggio Djordjevic-Klose per il ruolo di centravanti, ai lati del quale saranno confermati Felipe Anderson e Mauri.

La diretta gol della Serie A. Il pomeriggio della 16esima giornata della Serie A non vede scendere in campo nessuna big, ma presenta comunque dei match interessanti, in attesa del posticipo Inter-Lazio che, come tradizione vuole, promette spettacolo con Mancini a caccia del secondo successo e Pioli che vuol riprendersi il terzo posto. L’incontro di maggiore interesse è a Marassi: Sampdoria-Udinese, infatti, vede affrontarsi la squadra di Mihajlovic, che vuole tornare al terzo posto sorpassando in classifica il Napoli, vittorioso nell’anticipo contro il Parma, e i bianconeri di Stramaccioni, in cerca di riscatto dopo il k.o. di domenica scorsa contro il Verona. Gli stessi punti - e la stessa missione - dei blucerchiati per il Genoa, che però dovrà vedersela all’Olimpico contro un Torino affamato di gol (ha il peggiore attacco casalingo del campionato, solo 5 reti) e di punti per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. Da seguire anche il derby toscano del Franchi, Fiorentina-Empoli: nelle ultime quattro giornate i viola hanno lasciato punti (due) solo alla Juventus, mentre la squadra di Sarri, imbattuta da cinque turni, ha l’occasione, grazie al k.o. del Cagliari di giovedì scorso, di portarsi addirittura a +7 dalla zona retrocessione. La sconfitta dei sardi contro la Juventus ha probabilmente caricato anche l’Atalanta, che a Bergamo ospita un Palermo a cui serve un successo esterno (i rosanero hanno vinto finora solo a San Siro contro il Milan) per sognare addirittura la zona Europa. In serata, infine, Inter-Lazio ci dirà se la cura Mancini ha definitivamente guarito i nerazzurri: la squadra di Pioli, in grande forma, sarà un test davvero probante per quanto riguarda la salute dell’Inter.

La diretta gol della Serie A, le partite delle ore 15. In Sampdoria-Udinese Mihajlovic dà fiducia dal primo minuto a Gabbiadini, uomo partita a Torino contro la Juventus nel turno precedente, ma in difesa deve fare a meno della coppia titolare di centrali formata da Silvestre (infortunato) e Romagnoli (squalificato): in campo il duo Gastaldello-Regini. Stramaccioni risponde affiancando Thereau a Bruno Fernandes sulla trequarti alle spalle di Di Natale. In Torino-Genoa Ventura continua a puntare su Quagliarella, nonostante il momento no dell’ex Juve, mentre in difesa ritrova dopo la squalifica il leader Glik; Gasperini, invece, deve fare a meno dei suoi due giocatori-chiave, il portiere Perin e l’ala Perotti, entrambi squalificati: al loro posto Lamanna e Lestienne. Ritrova Cuadrado, invece, Montella, che in Fiorentina-Atalanta scommette ancora sul momento d’oro di Mati Fernandez, libero di trasformare il 3-5-2 viola in un 3-4-1-2; Sarri, al contrario, deve rinunciare al suo uomo degli inserimenti, Vecino, fermato dal giudice sportivo: tocca a Croce supportare le punte Tavano e Maccarone. In Atalanta-Palermo Colantuono sistema i piccoletti Moralez e Gomez alle spalle di Denis, Iachini risponde con la coppia Vazquez-Dybala: attenzione a Belotti, però, dalla panchina sa far male.

Segui la Diretta Gol della Seria A (premi f5 per aggiornare):

93' - Finisce la partita

91' - Cambio Inter: fuori D'Ambrosio, dentro Campagnaro

90' - Tre minuti di recupero

87' - Giallo per Gonzalez

86' - E' un assedio dell'Inter ora!

83' - OCCASIONE INTER! Colpo di testa ravvicinato di Kovacic, Marchetti miracoloso vola e respinge in angolo!

82' - Cambio Lazio: fuori Ledesma, dentro Gonzalez

79' - PAREGGIO DELL'INTER! Punizione dalla trequarti per i nerazzurri: sponda di D'Ambrosio e deviazione da due passi di Palacio!

76' - Continua a premere l'Inter

75' - Cambio Inter: fuori Guarin, dentro Bonazzoli

70' - Il gol di Kovacic è il giusto premio per l'Inter che sta dominando in questo secondo tempo: la Lazio non esce più della propria area

68' - OCCASIONE INTER! Icardi controlla in area e conclude: Marchetti blocca a terra!

65' - ACCORCIA LE DISTANZE L'INTER! Gol pazzesco di Kovacic che conclude al volo dal limite sparando un missile sotto la traversa!

64' - Cambio Lazio: fuori Lulic, dentro Onazi

63' - Kuzmanovic ci prova da lontano: palla alta

62' - OCCASIONE INTER! Cross di Nagatomo, Palacio aggancia e si gira bene: palla a lato!

59' - OCCASIONE INTER! Kuzmanovic ci prova dal limite: la sua conclusione deviata diventa insidiosa ma Marchetti è bravo in tuffo a respingere!

57' - OCCASIONE INTER! Kovacic arriva sul fondo e trova Icardi libero al centro dell'area: l'argentino colpisce di prima ma manda a alto!

55' - Cambio Lazio: fuori Klose, dentro Djordjevic

54' - Ci prova Guarin da lontanissimo: palla in curva

52' - Inter in pressione, Lazio chiusa nella propria area

50' - Giallo per D'Ambrosio che con il braccio alto colpisce Klose

48' - Cross pericoloso di Palacio dalla destra, Basta chiude in angolo: Inter subito in avanti

46' - Si ricomincia!

45' - Finisce il primo tempo

44' - Cambio Inter: fuori Dodo, dentro Medel

40' - Reazione rabbiosa ma piuttosto confusa dell'Inter, la Lazio torna a difendersi nella propria metà campo

36' - RADDOPPIO DELLA LAZIO! Contropiede di Felipe Anderson che arriva al limite, si accentra e poi libera un destro rasoterra piuttosto centrale ma Handanovic non tenta neppure la parata!

32' - L'Inter attacca ora a testa bassa, Lazio in difficoltà

31' - Giallo per Klose che atterra Kovacic in mediana

30' - OCCASIONE INTER! Missile impressionante di Guarin dai venticinque metri che sorvola di pochi centimetri l'incrocio dei pali!

29' - Giallo per Lulic

28' - Altra bella palla di Kovacic, che questa volta trova Palacio libero sulla destra ma il cross dell'argentino non trova la deviazione di Icardi

24' - OCCASION INTER! Nagatomo riceve palla in area da Kovacic e conclude col destro, De Vrij devia la sfera che esce di poco a lato!

22' -  Lulic chiede l'un-due a Felipe Anderson, ma la palla di ritorno del brasiliano è troppo lunga

20' - Kovacic vede l'inserimento di Dodo sulla sinistra, il cross basso del brasiliano è pericoloso ma non trova nessun compagno libero

18' - Calcio di punizione per l'Inter: il cross di Kuzmanovic è troppo su Marchetti, che esce e blocca facilmente la sfera

17' - Giallo per Felipe Anderson che stende Dodò

16' - Insiste l'Inter, la lazio si chiude

12' - Dopo l'avvio shock, ora buon momento dell'Inter che prova a schiacciare la Lazio nella propria metà campo

9' - OCCASIONE INTER! Conclusione dal limite di Guarin, Marchetti blocca a terra!

8' - Bella azione di Kovacic che va sul fondo e crossa per Icardi, De Vrij anticipa di testa l'argentino!

5' - OCCASIONE LAZIO! Ancora Felipe Anderson colpisce al volo da posizione defilata, palla alta di poco sopra la traversa!

2' - LAZIO GIA' VANTAGGIO! Cross di Radu, Felipe Anderson aggancia in area e col sinistro infila Handanovic!

1' - Si parte!

Ore 20.45: Inter - Lazio

90' - Finite tutte le gare

88' - OCCASIONE SAMPDORIA! Colpo di testa di Cacciatore a lato di pochissimo!

87' - UDINESE IN DIECI! Doppio giallo per Heurtaux!

85' - EPISODIO DA MOVIOLA A FIRENZE: Cross di Alonso su cui Tonelli interviene col braccio: ci poteva stare il penalty per i viola

79' - PALO DELL'UDINESE! Gran colpo di testa di Geijo dal centro dell'area: Romero è battuto ma la palla colpisce il legno!

76' - OCCASIONE PALERMO! Sinistro potente di Vazquez dal limite: Sportiello in tuffo respinge in angolo!

74' - PAREGGIO DELL'ATALANTA! Cross dalla sinistra di Dramè, la palla arriva a Denis che da due passi non può sbagliare!

70' - OCCASIONE ATALANTA! Dramè trova Bianchi solo in area, ma il colpo di testa dell'attaccante bergamasco è troppo centrale: Sorrentino blocca!

67' - PALO DELL'ATALANTA! Missile di Cigarini: Sorrentino immobile ma la sfera colpisce in pieno il legno!

64' -DOPPIA OCCASIONE EMPOLI! Neto miracoloso prima in uscita su Maccarone, poi sul proseguimento dell'azione nega la rete a Signorelli con una gran respinta in tuffo!

62' - TORINO IN VANTAGGIO! Miracolo di Lamanna sul colpo di testa di Moretti, ma poi arriva ancora Glik che a porta vuota spedisce in rete!

60' - PAREGGIO DELLA SAMPDORIA! Cross perfetto di De Silvestri e incornata strepitosa di Gabbiadini che spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali!

58' - PAREGGIO DELL'EMPOLI! Calcio d'angolo per i toscani: inserimento vicente di Tonelli che brucia Savic e di testa infila Neto!

55' - ACCORCIA ANCORA LE DISTANZE L'ATALANTA! Cross potente dalla sinistra di Dramè, Sorrentino in uscita respinge male: arriva Maxi Moralez che raccoglie la sfera e la spedisce in rete!

52' - PAREGGIO DEL TORINO! Calcio di punizione dalla trequarti per i granata: Glik s'inserisce alle spalle della difesa genoana e tutto solo devia in rete da pochi passi!

51' - OCCASIONE SAMPDORIA! Sponda di testa di Soriano per Eder che spara dal limite: la palla sfiora l'incrocio dei pali!

50' - PALO DELLA FIORENTINA! Incornata di Mario Gomez che colpisce bene in anticipo ma la sfera si stampa sul legno!

49' - OCCASIONE SAMPDORIA! Gabbiadini esplode il sinistro dal limite, palla alta sopra la traversa!

46' - Si ricomincia!

Finiti i primi tempi

46' - TRIS DEL PALERMO! Dybala va via sulla sinistra e crossa per l'inserimento di Vazquez che da due passi non può sbagliare!

45' - FIORENTINA IN VANTAGGIO! Calcio d'angolo per i viola: la palla arriva al limite a Vargas che trova uno splendido sinistro a filo d'erba che s'infila imparabilmente alla sinistra di Sepe!

42' - GOL DEL GENOA! Iago Falque arriva al limite dell'area e calcia indisturbato: Gillet non ci può arrivare!

40' - ACCORCIA LA DISTANZE L'ATALANTA! Calcio di rigore per i bergamaschi: Denis trasforma di potenza!

38' - OCCASIONE EMPOLI! Valdifiori trova il corridoio giusto per servire Maccarone che da posizione defilata spara verso Neto ma la sua conclusione è centrale e il numero uno brasiliano blocca!

34' - TRAVERSA DEL TORINO! Splendida punizione di Farnerud che si stampa sul montante!

33' - UDINESE AVANTI! Calcio d'angolo per i friulani e colpo di testa vincente di Danilo!

30' - PAREGGIO DELL'UDINESE! Discesa sulla sinistra di Kone che crossa basso per l'inserimento Geijo che anticipa Romero con una zapata di destro!

29' - OCCASIONE FIORENTINA! Cross di Joaquin e spizzata di testa di Gomez ma Seèe è strepitoso a respingere in tuffo!

26' - OCCASIONE FIORENTINA! Rispondono subito i viola con Jaquin che da buona posizione spara alto sopra la traversa!

25' - OCCASIONE EMPOLI! Sbaglia tutto Basanta che serve inavvertitamente Tavano, ma l'attaccante solo davanti a Neto strozza il diagonale che finisce lontano dai pali!

22' - OCCASIONE ATALANTA! Gran tiro dal limite di Denis che non esce di molto alla sinistra di Sorrentino!

19' - OCCASIONE UDINESE! Thereau serve dal fondo Kone che colpisce di prima e sfiora l'incrocio dei pali!

17' - RADDOPPIO DEL PALERMO! Ma che gol ha fatto Vazquez! L'argentino arriva al limite dell'area e poi beffa Sportiello con un pallanetto magnifico che bacia la traversa interna e s'infila in rete!

16' - OCCASIONE FIORENTINA! Calcio d'angolo per i viola: Borja Valero da pochi centimetri colpisce di spalla e manda incredibilmente alto sopra la traversa!

14' -SAMPDORIA AVANTI! Pasticcio di Karnezis che in uscita colpisce la palla ci pugni ma non riesce ad allontanarla, la sfera viene raccolta in piena area da Obiang che di potenza la spedisce in rete!

 9' - OCCASIONE FIORENTINA: Conclusione da fuori di Borja Valero, palla a lat0!

5' - PALERMO IN VANTAGGIO! Sponda di testa al limite dell'area di Vazquez per l'inserimento di Rigoni che di prima spedisce la palla sotto la traversa!

1' - Si parte con le gare delle 15.00

Ore 12.30

Verona - Chievo: 0-1 (36' s.t. Paloschi)


Tags: risultati diretta live marcatori diretta 16/a giornata inter-lazio sampdoria-udinese fiorentina-empoli atalanta-palermo Torino-Genoa

Articoli Correlati