Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serena: “Ecco cosa manca all’Inter”

08/01/2021 17:06

Serena: “Ecco cosa manca all’Inter” |  Sport e Vai

La sconfitta dell’Inter sul campo della Sampdoria ha messo di nuovo in discussione tutto in casa nerazzurra. La squadra di Antonio Conte ha giocato una buona gara ma si è imbattuta contro una Samp, brava e cinica. E a pesare sulla prova c’è stata senza dubbio l’assenza (seppur parziale) di Romelu Lukaku.

L’analisi di Aldo Serena

Ad analizzare la prova dei nerazzurri ed il momento che stanno vivendo in campionato ci pensa l’ex Aldo Serena nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale mette in evidenza le differenze tra Inter e Milan.

L’Inter è poco lucida sotto porta, perde molto quando non c’è Lukaku. Credo che il fatto di non aver una vera alternativa al belga la penalizzi molto. C’era ansia e non la tranquillità dei forti che ti dà la consapevolezza di poter ribaltare certe gare. L’Inter mi dà la sensazione di essere cupa, di non avere la leggerezza nella testa che ti fa aggiustare le partite così. Anche se sono reduci da otto vittorie, hanno un gioco che non ha impressionato. Le qualità ci sono. Per me Inter e Milan sono allo stesso livello, ma il Milan ha una freschezza che ai nerazzurri manca.


Tags: milan inter romelu lukaku

Articoli Correlati