Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Senza la Juventus Pogba si è perso, web implacabile. Scholes lo difende

16/09/2016 12:05

Senza la Juventus Pogba si è perso, web implacabile. Scholes lo difende |  Sport e Vai

La cifra pagata per il suo acquisto non poteva passare inosservata. Lo sono invece le sue prestazioni. Cercasi Paul Pogba disperatamente! Quello vero si intende che a Manchester sembra essersi perso dopo il suo passaggio dalla Juventus per l'operazione di calciomercato più costosa della storia del calcio.

Quei 110 milioni di euro, sterlina più sterlina meno, pesano come un macigno sul rendimento del fenomeno francese per ora ingabbiato negli schemi di Mourinho, mediano in un Manchester United che stenta a decollare. Già dopo la partita scialba persa col City qualcuno aveva cominciato a storcere il naso. Ora, dopo un altro ko, ieri in EL col Feyenord, è scoppiata la Pogba-mania al contrario. Anche qui il web si è scatenato con mille caricature e il favoloso Pogba è diventato "missing" cioè disperso come quei bambini le cui foto vengono messe sul cartone del latte o sui muri della città.

Anche lo scorso anno, va detto, Paul partì male con la Juventus salvo poi "esplodere" al pari dei bianconeri nella rimonta sfociata nello scudetto. E dopo Ibra e lo stesso Mourinho anche una vecchia leggenda dei Red Devils, Paul Scholes lo difende e gli dà un consiglio: "Pogba cerca di strafare col pallone, prova a dribblare tre o quattro giocatori ma deve giocare semplice come faceva alla Juventus. Non e' questo il giocatore che lo United ha comprato. Lo United non ha comprato Messi per prendere la palla, dribblare 4-5 avversari e poi metterla all'incrocio". 


Tags: mourinho manchester united web paul pogba

Articoli Correlati