Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scozia: portiere ne prende 6 all'esordio, licenziato in tronco

31/01/2015 09:12

Scozia: portiere ne prende 6 all'esordio, licenziato in tronco |  Sport e Vai

Dundee-United-v-Dundee Arvid Schenk licenziato

Una partita sbagliata può capitare a tutti ma all'esordio può essere davvero deleteria. Chiedere al povero Arvid Schenk, portiere tedesco che dopo aver preso 6 gol nel suo esordio tra i pali del Dundee è stato licenziato dalla stessa società scozzese.

La storia ha dell'incredibile. Schenk, 25 anni, fino alla scorsa stagione numero uno ma solo nei campionati minori tedeschi, decide di accettare l'offerta del Dundee, nella massima competizione la Scottish League. Deve duellare col titolare Letheren ma c'è prospettiva. Che si è realizzata nell'ultimo turno quando, dopo aver preso 3 gol nella gara precedente, Letheren viene messo da parte.

La grande occasione per Schenk arriva nel derby contro i "cugini" del Dundee United ma Arvid non se l'è giocata bene la sua chances. Ne ha presi ben 6 di gol, ed il buongiorno si era visto dal mattino con la prima rete subita già dopo pochi secondi dal calcio d'inizio. Un esordio davvero tremendo culminato con la rescissione del contratto da parte degli scozzesi. Povero Schenk...

IL VIDEO DEL PRIMO GOL DOPO POCHI SECONDI

 


Tags: gol portiere video licenziato Scozia Dundee 6 gol subiti

Articoli Correlati