Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira avvisa l'Inter: Occhio che te lo soffiano

27/12/2020 12:37

Schira avvisa l'Inter: Occhio che te lo soffiano |  Sport e Vai

Non solo un centrocampista (Paredes o De Paul) e un vice-Lukaku: l'Inter sarebbe sempre interessata a prendere sul mercato di gennaio quel Gervinho che è da sempre la sua bestia nera e che nell'ultimo match di campionato fece vedere le streghe alla difesa nerazzurra. Una vecchia fiamma che continua a piacere sia a Conte che a Marotta ma se è vero che il Parma è disposto a trattare la cessione dell'ex Roma è vero anche che l'Inter deve guardarsi dalla concorrenza. Lo scrive l'esperto di mercato Niccolò Schira su twitter

Scrive Schira

Sirene di mercato per Gervinho che può lasciare il Parma a gennaio. Dall’Arabia ha chiesto informazioni l’Al Hial, mentre in Italia c’è sempre l’Inter interessata (Conte lo voleva già in estate).

Per i tifosi Gervinho non è adatto a Conte

Fredde le reazioni dei tifosi dell'Inter sui social: "il classico giocatore che Conte si fa comprare per poi, dopo 3-4 partite, ritenerlo inadatto perché non fa le due fasi e relegarlo in panchina...Krasic, Elia, Eriksen, Perisic..." o anche: "Tridente GGG , Giovinco , Gomis, Gervinho e si va a vincere la Champions Asiatica" e infine: "ma a cosa serve un'ala all'Inter?".


Tags: inter conte gervinho

Articoli Correlati